Volontari del servizio civile in udienza dal Santo Padre

Sabato 28 Marzo alle 12,30, le volontarie del Servizio Civile della Cooperativa Fili d’Erba parteciperanno all’udienza generale del Papa, presso l’Aula Paolo VI – Sala Nervi. Udienza speciale che celebrerà l’ottavo anno dell’istituzione del Servizio Civile Nazionale che registrerà l’affluenza a Roma di circa 7.000 volontari in servizio civile. Alla cerimonia parteciperanno anche i responsabili degli Enti e gli operatori che seguono i giovani nei progetti di servizio civile.Il Governo italiano sarà rappresentato dal sen. Carlo Giovanardi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Servizio civile. Sarà presente l’On. Leonzio Borea, Capo dell’Ufficio nazionale per il Servizio civile.La delegazione salernitana della Cooperativa Fili d’Erba e Confcooperative Salerno, guidata dal Vice Presidente della Cooperativa ed Operatore Locale di Progetto, Aniello Pucci, partirà da Salerno nelle prime ore di sabato 28 Marzo

Un pensiero su “Volontari del servizio civile in udienza dal Santo Padre

  1. Gentile dott. ANIELLO PUCCI le scrivo per chiederle se come persona colpita in famiglia da atti di abusi, potrei entrare a far parte della vostra cooperativa in maniera completamente “disinteressata”
    nemmeno so se vi occupate di disagi giovanili, in tal caso lei gentile dottore saprebbe sicuramente come indicarmi un modo per poter svolgere azioni benefiche. Potrei raccontarle la mia storia ma credo che sarebbe meglio che questa storia la conoscessero tutti i suoi colleghi in quanto non mi sembra il caso di fare nomi qui sia per correttezza, sia perche’ c’e un segreto istruttorio in quanto ci sono persone indagate.Sicuro di un suo prezioso invito, le porgo i più cordiali saluti.

    Franco Spezzaferro

I commenti sono chiusi.