Ugo Picarelli nel comitato ministeriale per il turismo

 

Il Sottosegretario della Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega al Turismo Michela Vittoria Brambilla ha nominato Ugo Picarelli Componente del Comitato Ministeriale per la Razionalizzazione della Formazione Turistica e la Promozione della Cultura dell’Ospitalità presso il Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo della Presidenza del Consiglio.Nell’intenzione dell’On. Brambilla il tavolo di consultazione affronterà problemi e soluzioni relativi ai vari comparti ed aspetti dell’industria turistica.Notevole soddisfazione di Ugo Picarelli per questo nuovo incarico che si aggiunge al successo della sesta edizione di FareTurismo, unico evento nazionale dedicato alla formazione, al lavoro, alle politiche Turistiche, e alla recente nomina quale Segretario Generale della SISTUR Società Italiana di Scienze del Turismo di cui è Presidente l’economista de La Sapienza Università di Roma Nicola Boccella e Vice Presidente il Pro Rettore della IULM di Milano e noto sociologo Alberto Abruzzese.

 

 

Un pensiero su “Ugo Picarelli nel comitato ministeriale per il turismo

  1. Sono Andrea Perciato, giornalista (delle redazioni della rivista Trekking & Outdoor e di Viaggia l’Italia) esperto in promozione e tematiche riguardanti lo sviluppo e la fruizione del turismo escursionistico e ambientale a Salerno e provincia.
    Sono anni che seguo le attività promosse dal dott. Picarielli e, da salernitano, mi compiaccio della sua nomina alla Razionalizzazione della Formazione Turistica e la promozione della Cultura dell’Ospitalità da parte dell’on. Brambilla.
    Non so come fare ma desidererei chiedere se fosse possibile avere un incontro col dott. Picarielli per mettere, eventualmente, a sua disposizione tutto il nostro bagaglio di esperienze nel turismo ambientale maturato negli ultimi 20 anni.
    Nell’augurare buon lavoro al dott. Picarielli e al suo staff, si porgono cordiali saluti.
    Andrea Perciato

I commenti sono chiusi.