La Nostra Libertà: Associazionismo, Solidarietà, Volontariato

  

 

“La Nostra Libertà”, associazione socio-culturale, ha organizzato per il giorno Sabato 28 Febbraio 2009, alle ore 10,30, nel salone di rappresentanza del palazzo di Soccorso Amico in via Generale Clark, Salerno, un incontro dibattito sul tema “Associazionismo, Solidarietà, Volontariato”.Nel mondo dell’associazionismo vero, quello non drogato dai calcoli del Potere ma ispirato ai principi di partecipazione e solidarietà, qualunque sia l’orientamento culturale dell’azione, v’è il seme e l’idea del bene comune, un sentimento etico che si nutre dei valori di Giustizia e di Libertà.Ne discuteranno l’avv. Antonio Cammarota, in rappresentanza de “La Nostra Libertà”; la dott.ssa Clotilde Baccari Cioffi, Past President dell’associazione F.I.D.A.P.A. Salerno; il dott. Adolfo Gravagnuolo, presidente del Rotary Club Salerno; l’avv. Andrea Criscuolo, presidente nazionale dell’associazione Junior Chamber International; modererà il dibattito il dott. Franco Esposito, direttore della testata televisiva “Telecolore”.All’interno della manifestazione, verrà presentata la rassegna d’opere d’arte “Artisticamente…Noi”, a cura della prof.ssa Maria Pina Cirillo.

 

 

 

 

4 pensieri su “La Nostra Libertà: Associazionismo, Solidarietà, Volontariato

  1. mi sembra che questa associazione predichi bene e razzoli male. si fa promotrice di iniziative a favore della legalità ma poi vedo in giro i suoi manifesti affissi in maniera selvaggia fuori dagli spazi consentiti. è un controsenso.
    vincenzo musto
    consigliere circoscrizionale AN

  2. Bravo Musto. Hai fatto una considerazione perfetta. Hai gli attributi nel dire cià che pensi al Signor Cammarota. Dice di essere fascista, e mai lo è stato. Dice che è di destra ed insieme al padre è stato sempre un socialista. Ora si è inventato l’associazione la Nstra Liberta’ anche se in effetti non ha nemmeno la liberta’ di rilasciare una dichiarazione, visto che dice sempre cià che gli dicono di dire. Bravo Musto vai avanti cosi. Con Sarno almeno hai un estimatore, che portera’ lontano anche te.
    Ma la lista dell’Udeur chi l’organizza, Don Antonio da Salerno ? Penso proprio di si

  3. Ma è vero quanto sostiene il consigliere di circoscrizione E. M. che la nostra libertà è di ispirazione socialista ? Se cosi fosse, ben comprendiamo del perche sono state spalancate le porte all’UDEUR. Ma noi fascisti dove andremo? A casa…..è più dignitoso cosi. Dopo questo sfogo posso andare al lavoro

  4. Dentro Salerno testata libera e super partes. Salerno Notizie pubblica solo i commenti rilasciati da chi pubblica l’articolo. Quelli obiettivi ma che vanno in una direzione diversa di chi li fa, non vengono mai pubblicati. Altro che par condition. E siamo ancora a 100 giorni dal voto. Immaginate sotto il voto: Cammarota si c……. tutto e di più !!!!!

I commenti sono chiusi.