Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Cava de’ Tirreni: M5S,Tavola Rotonda per migliore approccio nel sistema di gestione rifiuti locale

Inserito da on 14 novembre 2019 – 04:00No Comment

Il M5S CAVA DE’TIRRENI organizza per sabato 16 novembre 2019 ore 10:30 presso il Salone delle rappresentanze del Comune di Cava de’ Tirreni il primo di una serie di eventi che nei prossimi mesi caratterizzerà il percorso verso le elezioni comunali di maggio 2020. Un percorso partecipato per e con i cittadini e con esperti di diversi settori a livello locale che in questi mesi contribuiranno proattivamente a creare un programma che sia quanto più coinvolgente e che tratti le reali esigenze attuali della città.

La tavola rotonda di sabato verterà appunto sulla tematica Gestione Rifiuti, si analizzeranno le attuali criticità con l’ing. Giuseppe Milite (ex direttore tecnico del Consorzio di Bacino SA1), le possibili evoluzioni future attuando un migliore approccio sistemico con l’ing. Giovanni De Feo (ambientalista dell’anno 2018) e con particolare riferimento all’esempio di altre realtà locali come quella di Tivoli con l’ing. Francesco Girardi.

Sarà inoltre presente all’evento la consigliera regionale pentastellata Marí Muscarà membro della Commissione Terra dei Fuochi, bonifiche ed ecomafie.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.