Eboli: Coordinamento FI “Premiata classe dirigente azzurra e bocciata amministrazione targata PD”

Il coordinamento di Forza Italia esprime vivo apprezzamento per il risultato riscontrato in città.
Le percentuali, sempre mantenute al di sopra dalla media nazionale sin dal 2013, hanno premiato gli sforzi sul territorio e l’attivismo della classe dirigente locale, unitamente al capogruppo azzurro Avv. Damiano Cardiello e al gruppo giovanile guidato da Cosimo Altieri.

Con 3983, pari al
23.21%, al Senato e 4171 voti, pari al  23.33% alla Camera dei Deputati, Forza Italia si conferma partito guida della coalizione, secondo partito ad Eboli.
Gli ebolitani, dopo aver “bocciato” il referendum costituzionale con il 72% di NO alla riforma Renzi, hanno nuovamente “demolito” il sistema di potere Cariello-De Luca in città.
Basti pensare che la maggioranza consiliare si è giocata la faccia, sostenendo il candidato PD al collegio uninominale e il simbolo da percentuali irrisorie dell’allora Ministro Lorenzin: il risultato è stato un magro 3.91%, pari a 701 consensi.
D’altronde i dati parlano chiaro e non ammettono interpretazioni: bocciatura piena e chiaro segnale in vista delle prossime scadenze.
Forza Italia, ancor più di prima, continuerà il lavoro di ascolto e partecipazione sul territorio, con la prossima iniziativa a sostegno delle attività commerciali lungo la SS18.

Il Coordinamento Cittadino di Fi