Salerno: consiglio provinciale, pedaggio raccordo autostradale Sa-Av

Il Consiglio provinciale è convocato in seduta pubblica di confronto lunedì 21 marzo alle ore 10.30 con il seguente ordine del giorno: Società Meridionale Multiservice spa – modifiche dello statuto – provvedimenti; art. 194, comma 1, lettera a) del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 – riconoscimento debiti fuori bilancio portati da sentenze; riesame regolamento particolare per l’esercizio della pesca nelle zone a regolamento specifico del fiume Sele approvato con deliberazione di Consiglio provinciale del 25 febbraio 2011, n. 11; introduzione del pedaggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino – determinazioni. A seguire si terrà il question time.

Un pensiero su “Salerno: consiglio provinciale, pedaggio raccordo autostradale Sa-Av

  1. La strada SA/AV non può essere definita raccordo autostradale : asfalto dissestato, non drenante, vistosi pantani d’acqua, inesistenza di una corsia di emergenza, galleria di Serino per niente illuminata, un tracciato infido pieno di curve che violano le leggi dell’aerodinamica : gradirei sapere chi è colui che vergognosamente si permette il lusso di chiedere il pedaggio su questo tratto di autostrada (sic!)
    Questa mattina (durante una bella pioggerella), nel tratto Fisciano-Lancusi, viaggiavo in direzione sud e mi sono visto scaraventare una “INFRASCATA” di acqua sollevata da un’auto proveniente dalla direzione opposta. Viaggiare su quella “strada (?)” rappresenta un grosso rischio : la vogliamo finire di raccontare , ancora oggi nel 2011, barzellette sulla sicurezza e sulla incolumità della strada, quando ci troviamo difronte ad un balzello che prende il nome di raccordo autostradale SA/AV ?!

I commenti sono chiusi.