Valle dell’Irno: Gal “Terra è Vita”, avviso pubblico per manifestazioni di interesse di aziende operanti nei settori strategici di sviluppo del territorio di riferimento

Il GAL Terra è Vita ha indetto un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni d’interesse di aziende operanti nei seguenti settori:

1)Agroalimentare;

2)Agroindustriale;

3)Artigianale;

4)Commerciale;

5)Turistico-Ricettivo

e che intendono partecipare, nell’ambito di attuazione della Strategia di Sviluppo Locale, al progetto “Villaggio del GAL” oltre che ad eventi fieristici, workshop ed altre iniziative promozionali ideate e/o promosse dal GAL, da realizzare entro il 30.06.2022.

“Le iniziative – spiega il Presidente del Gal Franco Gioia – hanno come obiettivo principale quello di garantire la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio e delle aziende appartenenti all’area del GAL, favorendo, nello specifico, la mobilità e l’ingresso delle stesse in altri mercati nazionali ed esteri. Le aziende richiedenti dovranno essere ubicate nei seguenti Comuni del comprensorio del GAL: Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Cava de’Tirreni, Fisciano, Mercato S. Severino, Pellezzano, SianoVietri sul Mare”.

Nell’ambito delle attività del “Villaggio del GAL” e/o degli eventi che saranno realizzati, il GAL potrà fornire il supporto per i seguenti servizi:

•segreteria organizzativa;

•noleggio ed allestimento stand, location e/o spazi espositivi;

•ufficio stampa;

•eventuali rinfreschi e/obuffet;

•eventuale server audio eluci;

•eventuale presenza di fotografi e cameraman, in caso di registrazione degli eventi, dei workshop e delle altre iniziative promozionali.

Per ciascun evento, workshop o altra iniziativa promozionale il GAL Terra è Vita informerà preventivamente le aziende sugli eventuali costi di partecipazione a carico del GAL e/o delle stesse aziende partecipa.

L’istanza di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a partecipare, nonché ad accettare le condizioni della presente manifestazione d’interesse. Con la presente manifestazione d’interesse non è posta in essere alcuna procedura concorsuale e/o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altro. Le eventuali partecipazioni saranno accordate in conformità a quanto dispone la normativa vigente procedendo, di volta in volta, alla scelta dei servizi/aziende sulla base delle esigenze del GAL e alle eventuali indicazioni e/o criteri di volta in volta fornite dal Consiglio di Amministrazione dello stesso.