Buccino: penultima tappa per Miss Sud e Ragazza in Jeans

Penultima tappa per Miss Sud e Ragazza in Jeans, il concorso ideato da Luigi Stabile, patron dell’Agenzia Free Music Artistic Management Grandi Eventi.

Chiamata a raccolta per tutte le aspiranti al titolo mercoledì 28 agosto, alle 21.30 a Buccino su Corso Garibaldi. Un tappa, organizzata dall’Associazione Paese Mio di Buccino presieduta da Gregorio Fiscina, che l’Antica Volcei  (tra i siti archeologici più importanti dell’offerta turistica della provincia di Salerno) non vede l’ora di ospitare.

Il tour del concorso nazionale si concluderà il 30 agosto a Cetara per poi far convergere tutte le finaliste sull’ultima passerella. Grande festa per i dieci anni con l’elezione della miss il 7 e l’8 settembre presso il Teatro del Centro Sociale di Via Guido Vestuti a Salerno, un appuntamento realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno.

Il Final Event verrà condotto dall’attore Beppe Convertini, attuale presentatore de “La Vita in diretta estate”di Rai1; madrina d’eccezione della kermesse di Miss Sud 2019 sarà la splendida Adriana Volpe. In giuria, numerosi nomi dello spettacolo italiano e non solo mentre, ad impreziosire la passerella, ci saranno tanti artisti musicali, volti della televisione e del cinema.