Salerno:Pdl, Carmine Cennamo ufficializza il suo passaggio con Cirielli

 Nuovo ingresso in casa Pdl ufficializzato stamani dal Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli. Si tratta dell’ex assessore provinciale alla Protezione Civile della Giunta Villani, Carmine Cennamo, già Sindaco di Postiglione e già Presidente della Comunità Montana Alburni. “Il mio passaggio al Pdl – dichiara Cennamo- è una scelta ideologica definitiva in un partito che guarda agli interessi della comunità. Ero indipendente ed il mio ingresso nel Popolo della Libertà, deriva dalla vicinanza al Presidente Cirielli, di cui condivido le linee programmatiche e le scelte politiche. La mia scelta non è mirata a nuovi incarichi o ruoli nell’ambito del partito; non intendo in futuro candidarmi nella mia città, anzi mi metto a disposizione delle segreterie del territorio per l’interesse della comunità degli Alburni”. Soddisfatto il Presidente Cirielli che ha accolto con entusiasmo l’ingresso di Cennamo nel Pdl “sono contento- ha sottolineato il Presidente- di avere la vicinanza e la stima dell’amico Carmine, che sarà una forza politica importante del Pdl nel suo territorio”.

9 pensieri su “Salerno:Pdl, Carmine Cennamo ufficializza il suo passaggio con Cirielli

  1. Perfetto ! Mancano solo Bassolino, Villani, Mimmo Volpe ed Andrea De Simone……Questo si che è PDL, frutto di coerenza e dignità.

  2. E’ molto giusto quanto dice Carmine ma per completare l’opera dopo Moscatiello, Cennamo, Ciccone, Stasi ed altri già transitati, ci vorrebbero Carpinelli e Morrone, cosi bisognerebbe togliere solo la L di PDL

  3. Sono un grande sostenitore del centro-destra ma devo confessare il mio grande disagio, per questi passaggi fiornalieri. Vedere presenti fra i nostri, gente che ci ha sempre odiato, sinceramente provo un grande disagio. Nulla contro l’ex assessore provinciale Cennamo. Ma questo signore ha avuto la possibilità di candidarsi con noi ed invece si è schierato da quella parte. Perde l’elezione, aspetta un attimo e si infila fra di noi. Ma questa è la politica nostrana ? Pensate per esempio alla Provincia. Quando c’è consiglio in prima fila il segretario Moscatiello. Anche qui nulla contro di lui, ma pensate che i cittadini non si rendono conto ? Pensate che dormono ? Pensate che gli mettete il fac-simile nelle mani e votano ? Mah….Pensate al Comune. Zitarosa, e Celano erano i veri destra una volta naturalmente. Ora ogni giorno ne esce qualcuno….Ad esempio Ciccone…Ma non era quello che Celano attaccava sempreo mi sbaglio ? Ma non era uno che abusava in consulenze o mi sbaglio ? Ma Stasi era quallo che saltella da una parte all’altra o mi sbaglio ? Ed allora se non mi sbaglio, come non mi sbaglio, riflettiamo. Meglio ad essere di meno ed essere apprezzati dalla gente. Evviva il PODL evviva il Grande Silviotto. !

  4. Sono della zona di Carmine, un paesano per intenderci. Che dire ? Sono disgustato ora andrò io a sinistra e come me tanti

  5. Se si va a destra o a sinistra in base ai comportamenti dei vari personaggi che si alternano sulla scena politica, si fa esattamente come loro.
    La verità è che non esistono più le ideologie, e i “balletti” bidirezionali (da destra al centro e poi a sinistra e viceversa, oppure dal centro prima a sinistra e poi a destra e viceversa) sono ormai diventati una penosa consuetudine, dal livello locale a quello nazionale: vedi Mastella, Casini, Rutelli, Follini ecc.
    Nei periodi pre-elettorali, poi, i vari schieramenti non pensano ad altro che a reclutare i personaggi che possono portare voti: basti pensare ai corteggiamenti continui che De Mita riceve da destra e da sinistra in questo periodo.
    Che cosa fare allora? coltivare le proprie idee e i propri principi; e quando dalla nostra parte ci troviamo personaggi sgraditi turiamoci il naso.
    Altrimenti, l’ alternativa sarebbe di cancellare la politica dai nostri interessi e, forse, sarebbe peggio.

  6. sei il solito voltagabbana.Come dici tu”Non c’è pobbema

    Gli Alburni

  7. Come disse il filosofo contemporaneo Federico Pagano:”io ti ho tolto dalle pizoche e io ti ci rimetto”.Per paura non ti candidi piu’ alle comunali.

    Ciao ferroviere.ciuf ciuf

  8. FINALMENTE ALLE PROSSIME ELEZIONI ANCHE IO POSSO VOTARE CARMINE CENNAMO, PRIMA NON POTEVO PERCHE’ LUI ERA A SINISTRA

  9. Azzzz…,fottunatamente il tuo nomignolo è “Puro di Cuore”., L’assuefazione alla mala politica ha inquinato proprio tanti.-In bocca al lupo

I commenti sono chiusi.