Ravello: scambio di auguri tra amministratori e dipendenti di Palazzo Tolla 

Ravello: scambio di auguri tra amministratori e dipendenti di Palazzo Tolla 
Si è svolta questo pomeriggio, presso l’auditorium di Villa Rufolo, lo scambio di auguri tra amministratori e dipendenti del Comune di Ravello.
Un momento che ha costituito anche l’occasione per il conferimento di riconoscimenti dipendenti che sono andati in pensione dal 2019 con la consegna di un ricordo per il lavoro prestato, e per salutare i nuovi dipendenti che hanno preso servizio nell’ultimo anno a Palazzo Tolla.
“E’ stato un momento conviviale condiviso con tutti i dipendenti – ha sottolineato il sindaco, Paolo Vuilleumier – Nel contempo abbiamo dato il benvenuto a sei nuove unità che saranno impiegate negli uffici. Inoltre abbiamo festeggiato e ringraziato sette dipendenti che, grazie al loro impegno, hanno contribuito al buon funzionamento della macchina comunale. Una tradizione che abbiamo voluto ripristinare”.
A ricevere dal primo cittadino un premio, in ricordo degli anni di attività negli uffici municipali, sono stati Nicola Amato, Giuseppe De Stefano, Graziella Ghidini, Sebastiano Malafronte, Maria Cecilia Mansi, Alfonso Marsico e Gaetano Ruocco.
All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, il vice sindaco Gianluca Mansi, l’assessore Paola Mansi e i consiglieri Nicola Fiore, Luigi Mansi e Raffaele Scala.