Salerno: FdI-GN, Alfonso Pepe “Zan al Giffoni50Plus, pura propaganda senza conoscere basi di diritto”

“Quest’anno nel 49esimo anniversario della morte di Falvella – ha scritto in una nota il Commissario Provinciale di Gioventù Nazionale Alfonso Pepe – abbiamo ribadito come la politica, seppur meno attaccata agli ideali, finalmente non sia più fatta di lotta e sangue come negli anni di piombo.

Oggi leggiamo con sbigottimento e con rammarico – ha continuato il responsabile giovanile del partito della Meloni – cosa riporta il sito di Wikipedia in merito all’omicidio di Carlo Falvella e all’organizzazione salernitana del FUAN: parole infondate e intrise di odio politico tipico di chi non cerca la verità, ma vuole alimentare tensione e sogna il ritorno ad un passato fatto di sangue e di giovani vite spezzate. I fautori di questa trama oscura, si dovrebbero semplicemente vergognare.

A quasi cinquant’anni dalla morte di Carlo – ha concluso Pepe – notiamo purtroppo come i professori dell’odio di ieri abbiano indottrinato altri menti in questa vile disciplina: al loro odio, noi rispondiamo con la difesa costante della Verità”.