Giffoni Sei Casali: “Rivive il borgo antico. Edizione Itinerante”, conferenza stampa

Nel corso di una conferenza stampa convocata per martedì 25 giugno alle ore 11. 00 presso il Palazzo della Provincia in via Roma a Salerno sarà presentato il programma di “Rivive il borgo antico. Edizione Itinerante” che si svolgerà a Giffoni Sei Casali (SA) sabato 29 e domenica 30 giugno. Partecipano alla conferenza stampa il Presidente della Provincia Michele Strianese, il Sindaco di Giffoni Sei Casali Francesco Munno ed il coordinatore Giampiero Fortunato.

 Edoardo Bennato (in esclusiva regionale live), Maurizio Casagrande ed Emiliano De Martino  sono i protagonisti principali dell’edizione 2019 di “Rivive il borgo antico. Edizione Itinerante” la kermesse organizzata dal Comune di Giffoni Sei Casali (Sa).
Due serate nel prossimo fine settimana 29-30 giugno , ad ingresso gratuito, all’insegna dell’allegria e della buona musica per permettere di apprezzare insieme alle esibizioni anche le bellezze artistiche, ambientali ed enogastronomiche del borgo immerso nel verde della collina salernitana a pochi chilometri dal capoluogo.
Al termine della conferenza stampa sarà servito un aperitivo.