Questa Italia, così com’è, proprio non va!

Giuseppe Lembo

Siamo politicamente senza bussola. Siamo pericolosamente in un mare di guai, travolti da una pericolosa burrasca. Abbiamo sperimentato anche la prima volta di una LEGISLATURA SENZA UN GOVERNO PER IL PAESE che vive sempre più senza certezze di FUTURO, con un accerchiamento di una diffusa povertà per cause interne ed esterne ad un’ITALIA sempre più senz’anima e con le sue dismissioni e delocalizzazioni, sempre più maledettamente negata agli italiani che, nel breve futuro avranno la triste sorte di ritrovarsi demograficamente dimezzati, così come da previsioni ISTAT che, nel vicinissimo 2060, danno dimezzata la popolazione italiana da 60 a 30 milioni. Continuiamo pure con questa POLITICA SENZ’ANIMA! L’ITALIA oggi dismessa, sarà in futuro sempre più cancellata! Il popolo ha la sola sovranità del niente italiano che fa un male da morire al presente e sempre più invasivamente UCCIDE IL FUTURO ITALIANO, con i governati falsamente liberi, sempre più, sudditi dei governanti padroni del tutto fare, in difesa del proprio potere e dei propri privilegi, a garanzia dei quali pensano sia saggio e giusto avere un’ITALIA DI SUDDITI.

UN’ ITALIA DI SOTTOMESSI SENZ’ANIMA. E’ tempo di riflettere e di darsi una nuova ANIMA ITALIANA, capace di ridarci la dignità perduta e di cancellare le tante velleità restauratrici di cui non ha assolutamente bisogno il nostro PAESE, purtroppo ferito a morte e dalle forze spente, per cui incapace di risollevarsi.

L’ITALIA stava sicuramente meglio in passato, con migliori e crescenti risorse umane italiane, attente alla CULTURA, ai SAPERI, alla CONOSCENZA ed al BUON COMUNICARE DELLA COMUNICAZIONE AUTENTICA e con la POLITICA ed i PARTITI, protagonisti di una DEMOCRAZIA PARTECIPATA, OGGI ASSOLUTAMENTE CANCELLATA E DALLA PARTECIPAZIONE TRISTEMENTE NEGATA.