Cava de’ Tirreni: presentazione Associazione “Movimento Cava Attiva”

Sabato 16 giugno 2018, alle ore 10.45, presso l’Aula Gemellaggi del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), si terrà la conferenza stampa di presentazione della neonata Associazione socio-politico-culturale “Movimento Cava Attiva”.

 

Costituita lo scorso 29 maggio, l’Associazione “Movimento Cava Attiva” – più brevemente riconoscibile con l’acronimo MCA – punta a partecipare fattivamente all’evoluzione storica della città metelliana, apportando il proprio contributo alla crescita socio-culturale della comunità cavese.

Il socio “cittadino attivo” al servizio della città è la principale mission di MCA, la cui attività sarà caratterizzata da un impegno “attivo”, permeato di trasparenza, legalità, solidarietà ed inclusione sociale, per contribuire a rendere più vivibile ed a misura di cittadino la realtà che ci circonda.

I progetti, gli obiettivi, le modalità operative e tutte le altre info necessarie per conoscere meglio la neonata Associazione saranno rivelate nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno il Presidente di MCA, Avv. Riccardo Senatore, e tutti i componenti del Consiglio Direttivo.