Salerno: a SellaLab “Digital Drink” su digitalizzazione processi aziendali

Scoprire i cambiamenti che riguardano la digitalizzazione dei processi nelle aziende per capire quali sono le norme da rispettare e le opportunità da cogliere per aumentare la produttività. SellaLab di Salerno, il centro di innovazione per le imprese del Gruppo Sella, organizza un nuovo “Digital Drink” dedicato ad esplorare i vantaggi offerti dalla trasformazione digitale.

L’incontro, che si terrà presso la sede di SellaLab in Corso Garibaldi 203 a Salerno, si terrà martedì 27 marzo e ha come titolo “Metodologia corretta per la digitalizzazione dei processi aziendali”. Durante l’evento si illustreranno la normativa in vigore e i principali cambiamenti per le imprese dovuti all’introduzione di processi digitali, basti pensare ai rapporti con la Pubblica Amministrazione e alle procedure di pagamento e di fatturazione: processi che si sono evoluti e che rappresentano un’occasione importante per rendere la propria azienda sempre più produttiva. Verrà spiegata una metodologia per la digitalizzazione delle imprese e dei processi documentali, limitando gli errori e migliorando l’efficacia, l’efficienza e la sicurezza. Relatore della serata sarà Nicola Savino, esperto di dematerializzazione e digitalizzazione dei processi aziendali.

L’evento è gratuito e si terrà dalle ore 18,00 nei locali di SellaLab in Corso Garibaldi 203 a Salerno. È aperto a tutti e in particolare a imprenditori, professionisti e consulenti che vogliono migliorare i processi delle proprie attività grazie al digitale.