Milano: Escrementi e pietre contro il volto di Cristo, spettacolo dissacrante

Il Cammino dei Tre Sentieri- “Nel profondo del mio cuore sento il desiderio di cercare il tuo volto, contemplarlo e lasciami stupire. Il tuo volto, Signore, io cerco. Non nascondermi il tuo volto, non privarmi di questo mio desiderio. “ (Sal 26)Il 28 gennaio al teatro “Parenti” di Milano ci sarà lo spettacolo “Sul concetto di Volto nel Figlio di Dio” di R. Castellucci in cui vi è un lancio di pietre ed escrementi contro l’immagine di Nostro Signore Gesù Cristo. In Francia i cattolici hanno reagito con azioni spontanee per ritardare o interrompere gli spettacoli o manifestando pacificamente in piazza. Il 28 gennaio anche noi abbiamo il dovere di…REAGIRE! Inizia a reagire anche tu, scrivendo almeno un messaggio e-mail per manifestare la tua indignazione: 1- al Teatro Parenti Sede degli spettacoli via Pier Lombardo 14 – 20135 Milano Sede degli uffici via Vasari 15 – 20135 Milano Segreteria di Direzione tel.02/59995220 martinamoretti@teatrofrancoparenti.it   2- al sindaco di Milano centralino unico 02.02.02 sindaco.pisapia@comune.milano.it 3- all”arcivescovo di Milano, Cardinal Scola Piazza Fontana 2 – 20122 Milano tel. 02/85561 webmaster@chiesadimilano.itPer ulteriori informazioni e per sottoscrivere la petizione visita il sito: www.bastacristianofobia.blogspot.com  3- all”arcivescovo di Milano, Cardinal Scola Piazza Fontana 2 – 20122 Milano tel. 02/85561 webmaster@chiesadimilano.it Per ulteriori informazioni e per sottoscrivere la petizione visita il sito: www.bastacristianofobia.blogspot.com

 

4 pensieri su “Milano: Escrementi e pietre contro il volto di Cristo, spettacolo dissacrante

  1. Sia lodato Gesù e Maria.

    Luca 23,24: Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno.

    ATTO DI RIPARAZIONE

    Vi adoro e vi lodo, mio divino Gesù, Figlio del Dio vivente, per tutti gli oltraggi che avete sofferto per me, che sono la più miserabile delle vostre creature, in tutte le sacre membra del Vostro corpo, ma particolarmente nella parte più nobile di Voi Stesso, cioè del Vostro Volto.

    Vi saluto, Volto amabile, livido per gli schiaffi e colpi ricevuti, insozzato dagli sputi e sfigurato per i cattivi trattamenti che Vi hanno fatto soffrire gli empi Giudei.

    Vi saluto, belli occhi, bagnati dalle lacrime che avete sparso per la nostra salute.

    Vi saluto, sacre orecchie, tormentate da un’ infinità di bestemmie, di ingiurie e di motti sanguinosi.

    Vi saluto, santa bocca, piena di grazia e di dolcezza per i peccatori, ed abbeverata di fiele e di aceto , per l’ ingratitudine mostruosa di coloro che avevate scelto come vostro popolo.

    Vi saluto, infine, o Gesù, mio Salvatore, coperto di nuovi oltraggi dai bestemmiatori e dagli empi dei nostri giorni: Vi adoro e Vi amo.
    …………………………………………………………..

    Vedasi anche il Volto Santo di Gesù Risorto, di Manoppello( Perugia).

    Sono più che convinta che la vera forza del cristiano credente e praticante sia racchiusa nella semplice preghiera, il resto spetta solamente all’amato CREATORE, DIO Padre Onnipotente.

    Lode a Dio Padre in eterno, Gloria a Cristo Signore, salga allo Spirito Santo l’ inno di Fede e di Amore.

    Maria Luisa Cavaliere

  2. Sia lodato il sacro volto di nostro Signore Gesù.
    Non si può attuare una così brutale infamia ai danni del volto sacro di nostro Signore e Padrone, la quale ha dato la vita per ognuno di noi, tutti i cristiani dovrebbero nell’amore di cristo difendere con la propria vita la sua entità, poichè solo lui e pace ed amore per la salvezza del mondo intero. Michele

  3. Sono immensamente indignato poichè i “soloni” che tanto pontificano(anche su questo “muro” di libertà) sulla libertà, sulla tolleranza, sul rispetto, oggi non scrivono una riga sulla blasfemia che questi “opportunisti” mediatici, pur di fare sodi arrivano fino ad oltraggiare la “FIGURA” AMATA ed ADORATA da miliardi di persone.
    La Chiesa Cattolica ancora una volta ha mostrato il lato peggiore, il suo lato vile e moscio, ha solo bisbigliato qualche “nota” di biasimo demandando ad altrettanti Vescovi “vili” e “mosci” di intraprendere una difesa…..solo formale …del Sacro volto di Gesù e di tutta la Cattolicità.
    in bocca allupo

  4. QUESTI PSEUDO SPETTACOLI IDIOTI VANNO VIETATI E BASTA, TUTTE LE RELIGIONI MERITANO IL LEGITTIMO RISPETTO, ANCHE QUELLA CATOLICA.

I commenti sono chiusi.