Napoli: De Magistris alla Fondazione Pol.i.s.

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è stato stamattina in visita alla Fondazione Pol.i.s. per l’aiuto alle vittime innocenti di criminalità e il riutilizzo sociale dei beni confiscati alla camorra, prima dell’incontro con il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. Il neo primo cittadino è stato accolto dal presidente della Fondazione Pol.i.s. Paolo Siani, dagli altri componenti del Consiglio di Amministrazione (Tonino Palmese, Lorenzo Clemente e Geppino Fiorenza) e dal segretario generale Enrico Tedesco. All’incontro ha preso altresì parte la moglie del compianto Antonio Ruggiero, esperto trasversale in sicurezza e legalità della Regione Campania e componente del CDA della Fondazione Pol.i.s., scomparso il 15 luglio 2010.

 

Un pensiero su “Napoli: De Magistris alla Fondazione Pol.i.s.

  1. On. De Magistris come vi ho detto prima delle elezioni avete la mia vicinanza e resto a disposizione del Partito I.D.V. questa volta per un passo avanti ma vedo che a livello provinciale.regionale ed oltre è l’inverso con tutto che da 4 anni di attivista e con la trasparenza a tutti i livelli oltre ai valori religiosi e mi trovo sempre con due piedi fuori e secondo voi è giusto dopo che ho sempre fatto un passo indietro anche su volere del Presidente?
    Un atto di riflessione per tutti sperando che le cose cambino nei miei confronti e lo spero presto anche da parte del mio Segretario Regionale.

I commenti sono chiusi.