Nocera Inferiore: Bellacosa risponde accuse segretario Pd, Forte

«Sento di dover rispondere ad un comunicato stampa così aggressivo per sottolineare almeno un paio di cose. Da avvocato, posso dire che il comunicato contiene espressioni talmente offensive da integrare gli estremi per una denuncia per diffamazione, ma al momento credo sia preferibile non farlo proprio per non inasprire ulteriormente la competizione elettorale. In secondo luogo, mi viene da registrare che il segretario del PD, piuttosto che preoccuparsi del clima elettorale, voglia fare di tutto per infuocare sempre di più gli animi. Il mio continua ad essere un invito alla calma, a formulare le proprie proposte ai cittadini di Nocera Inferiore, così da far loro decidere quali persone e quali programma sostenere. Questo è quello che io sto facendo e, quindi, teniamo da parte le polemiche e, se ci sono fatti gravi da denunciare, che lo si faccia nelle sedi opportune e senza andare alla spasmodica ricerca del clamore giornalistico».

 

Un pensiero su “Nocera Inferiore: Bellacosa risponde accuse segretario Pd, Forte

  1. Ma mi chiedo ha capito che deve fare il candidato sindaco e non l’avvocato..
    Esistono delle regole in politica: la prima è rispetto per l’avversario..ma questa parola il signor Bellacosa forse non la conosce…del resto ha candidato oltre 1/3 dei sostenitori dell’ex sindaco Romano di centro sinistra, che folgorati come l’ex assessore De Prisco da un incarico di consulente alla Provincia ed al Patto di zona, rassicurano la continuità di gestione clientelare ed infamante del vecchio centrosinistra….
    e questa il signor Bellacosa la svolta per Nocera…è una vergogna che i consiglieri firmatari la sfiducia corrano insieme agli assessori e consiglieri sfiduciati.
    che serietà!

I commenti sono chiusi.