L’angolo del cuore con Dora Marchionni

Crediamoci  fino in fondo

Era meraviglioso solo pensarlo, che un giorno tutto ciò che io possedevo dentro potesse essere racchiuso in un libro. Era meraviglioso solo sognarlo. E’ fu così che iniziai a maturare l’ idea e a contattare i vari editori. Non ho mai capito se questa categoria ci fa o ci eè ma, nessuno riusciva a prendermi sul serio e a capire ciò che volevo esternare con la mia arte. Avevano quasi paura di fare qualcosa di diverso, cose standard si ma, realtà un po’ fuori dal normale no. Insomma tra me e loro era diventato un far west. Quello che mi proponevano era il solito libro …… la gente a volte non legge grossi autori,  figuriamoci se avessero letto un libro solito di una sconosciuta. Niente, non riuscivo a farmi capire, io volevo fare una cosa diversa non un solito libro fatto di dipinti e scritti, volevo far capire quello che c’ è dietro uno scritto o un dipinto, volevo far capire l’ essenza di ciò che mi ha portato a creare il movimento artistico-mentale “immaginazione al potere”  la mia “triplicazione d’ arte”  e tante altre cose. Mi guardavano sbigottiti, forse volevo far capire troppo. Non li ascoltai più di tanto e quando mi sbattevano la porta in faccia sorridevo pensando che forse un giorno mi avrebbero richiamato. Loro avevano la casa editrice ma, io avevo ben altro …ci credevo fino in fondo.

Dora Marchionni

 

 http://www.montecovello.com/libro/ll/5864781238/riflessi+dell+anima 

http://www.montecovello.com/libro/ll/5864781238/riflessi+dell+anima

 

http://www.montecovello.com/libro/ll/5864781238/riflessi+dell+anima

 

 

 

 

2 pensieri su “L’angolo del cuore con Dora Marchionni

  1. Che bello poter vedere, finalmente raccolte in un’opera, la sua Arte e le sue rilflessioni di donna! Se lo merita pienamente, per aver avuto la forza d’animo di andare avanti, anche quando tutto sembrava difficile da realizzare. Senz’altro lo leggerò, sicura che sarà un’opera delicatissima, esattamente come è Lei.
    Roberta

  2. così si fa, brava!!!!perchè ,sono convinta che la vita prima o poi ci fa dono di ciò che meritiamo. tu hai saputo attendere ed ora puoi brindare ad un tuo sogno realizzato!!!!! Rita

I commenti sono chiusi.