Acerno: Russomando “Cirielli abbandona il paese, isolato dal ghiaccio”

Acerno isolata dal ghiaccio formatosi sulle strade provinciali. Per alcuni giorni è mancato il sale per sciogliere le lastre sulla carreggiata. Lavoratori fuorisede bloccati a casa e niente scuola per gli studenti che dovevano raggiungere gli istituti superiori di Salerno e della Piana del Sele. I bus di linea non sono riusciti a percorrere la ex strada statale 164, oggi di competenza della Provincia, per il mancato intervento “antighiaccio”. “Ancora una volta l’Amministrazione Cirielli si distingue per i ritardi nei suoi interventi  dice il consigliere provinciale Paolo Russomando – L’inerzia di Palazzo Sant’Agostino ha portato disagi agli abitanti di Acerno che, a causa del ghiaccio formatosi nei giorni scorsi, sono stati costretti a restare a casa.”Il Consigliere Russomando ha aggiunto: “Non accadeva da anni che Acerno restasse isolata.Gli interventi antineve sono stati sempre tempestivi e la popolazione non ha vissuto nessun “embargo”, neppure di poche ore. Occorre che l’Amministrazione Cirielli si dia una scrollata per evitare altre brutte sorprese mattutine agli abitanti di Acerno”.

2 pensieri su “Acerno: Russomando “Cirielli abbandona il paese, isolato dal ghiaccio”

  1. Russomando,in quanto a fesserie Lei non è secondo a nessuno! Complimenti poi per la cravatta! Lei consiglio vivamente di pensare meglio quello che dice e la scelta delle cravatte prima di farsi fotografare. Non me ne voglia!

  2. Sono d’accordissimo con Lei sig.ra Angela, tra il sindaco e suo zio, fanno a gara a chi le dice più grosse. Si dovrebbero dare una calmata e connettere più il cervello, quando parlano e fanno dichiarazioni pubbliche. Ormai il livello culturale delle persone è cresciuto, non abboccano più!!!!

I commenti sono chiusi.