Salerno: affissione selvaggia del sindaco De Luca

 Il Sindaco De Luca non perde occasione per dimostrare la sua tracotanza. Appena iniziata la campagna elettorale, è già partito con l’affissione selvaggia dei suoi manifesti; così ancora una volta il primo cittadino fa sfoggio della sua arroganza, in barba a chi ha pagato fior di quattrini per far affiggere sugli ambiti spazi pubblici il proprio manifesto. I cittadini di Salerno, stamattina, avranno notato la presenza “discreta” del suo faccione su muri e cartelli stradali. Anche questa volta ci riesce difficile credere che le regole siano state rispettate! Non molto tempo fa il nostro Sindaco bacchettava addirittura le agenzie funebri, per non aver rispettato il regolamento per le pubbliche affissioni. E’ paradossale che un Primo Cittadino rischi, con un atteggiamento irrispettoso per la sua città, di provocare anche danni erariali all’Ente (chi ha pagato i diritti di affissione sarebbe legittimato o non far valere le proprie ragioni ed i propri diritti chiedendo un risarcimento all’Ente?). Non vorremmo, inoltre, che il denaro raccolto a mezzo “collette” contribuisca a deturpare l’estetica ed il decoro della città. Non osiamo immaginare cosa accadrà appena la campagna elettorale inizierà ufficialmente…ma se il buongiorno si vede dal mattino..(?) Noi la “speranza” l’abbiamo persa da tempo!

Pdl comunale  

5 pensieri su “Salerno: affissione selvaggia del sindaco De Luca

  1. E’ PROPRIO VERO, VINCENZO PREDICA BENE E RAZZOLA MALISSIMO. E’ PARTITO CON MANIFESTI A GOGO’ POI CHIEDE SOLDI AI CITTADINI PER FARE I FATTI SUOI… SE CI RIESCE … INFATTI I SUOI PROMOTER POLITICI LO DICONO (NEL MANIFESTO) “LA SPERANZA C’E”, INFATTI CHI SPERANZA VIVE DISPERATO MUORE.
    VINCENZO SEI GIUNTO AL BARATRO. CI SONO ARRIVATI UOMINI DI GOVERNO MOLTO PIU’ IMPOTANTI DI TE. FIGURATI SE NON CI ARRIVI TU.
    MATTEO

  2. e’ bella la politica del pdl…con bugie,e inganni!prima di pensare ai manifesti,mettetevi d’accordo tra voi,avete Russo e la Carfagna che non hanno un voto!..e Cirielli che tra tutti e’ il piu’ SERIO e Politico,fara’votare a Romano,che e’ del PD,e Gambino pdl….,e sta’ cacciando via a tutti i Forzisti exSocialisti e Udc da tutti i ruoli,…Pensate a votare a de luca compatti almeno e’ di Saleno!Caldoro non ci abita neanche in Campania e non sa’ distinguere Grazianise da Pontecagnano….Per I manifesti selvaggi Il vs governo nelle mille proroghe ha dato il condono fino al 31.05.10…con mille euro si sana tutto…questa e’ la politica del PDL…Abusiamo perche’ esce il condono….

  3. e i manifesti che pubblicizzano l’apertura della campagna elettorale del PDL a Salerno??? dove sono stati affissi?? vicino a quelli di de luca…e sui tanti altri muri..
    se sono abusivi i primi…..
    non facciamo Giano bifronte. capisco che sono in campagna elettorale ma entrambi sono abusivi. entrambi!!
    buona giornata
    riccardo

  4. Aspettavo con piacere questo articolo;infatti la città è invasa soprattutto al centro di questi manifesti abusivi.Molte agenzie immobiliari hanno avuto multe salate da parte del comune per affissioni abusive per piccolissimi cartelli…..In questo feudo non c’è democrazia e mi vergogno di essere cittadino di Salerno!!

  5. MI RICORDATE GLI SQUADRISTI FASCISTI. CHE SI DIFENDEVANO IL DUCE.
    STATE INGUAIATI. AMICI SVEGLIATEVI QUELLO VI HA IPNOTIZZATI. QUELLO HA FATTO DIVENTARE LE COSE NORMALI “STRAORDINARIE”, MA DOVE VIVETE …

I commenti sono chiusi.