IdV-Cava: Angela Di Lorenzo alle provinciali
L’Italia dei Valori corre alla Provincia puntando sull’avvocato Angela Di Lorenzo. Il direttivo di Cava de’ Tirreni ha democraticamente scelto una donna, brillante professionista, quale candidata alle elezioni provinciali 2009 per il collegio Cava 1. La decisione è stata unanime. «Ho raccolto con orgoglio la candidatura al Consiglio Provinciale – ha commentato l’avvocato Di Lorenzo –, voluta e caldeggiata con forza dagli amici del mio partito. Vivo questa occasione come il momento in cui sarà finalmente possibile consolidare la presenza dell’Italia dei Valori sul territorio cavese. La mia autentica passione mi spinge ad assumere un impegno politico improntato alla massima trasparenza e interazione con l’elettorato».
«La scelta operata non è un caso, ma il coronamento di un impegno costante all’interno del partito da parte dell’Avv. Di Lorenzo – ha commentato il segretario cittadino l’avv. Paolo Santacroce – sono contento di aver provveduto unitamente al direttivo per tempo alla indicazione del candidato alle elezioni provinciali per due ordini di ragioni. Innanzitutto, il nostro anticipo rispetto agli altri competitori alla tornata elettorale è un segno di forte coesione interna, ma anche coerenza con le dichiarazioni che ho rilasciato nelle scorse settimane preannunciando l’indicazione del candidato per IdV al collegio Cava 1 e poi perché la scelta di una valida e seria professionista diventa sicuro elemento di novità in quanto allo stato attuale non mi sembra che nel collegio Cava 1 siano state indicate delle candidate».
Sulla questione Udeur, l’avvocato Santacroce sottolinea: «È finita come le solite cose all’italiana, vi è sicura mancanza di coerenza e sicuro attaccamento alle poltrone. Altro che interesse della città. Gli elettori del centro sinistra devono sapere che al governo della città di Cava de’ Tirreni ci sono anche assessori e consiglieri che molto probabilmente si impegneranno nella prossima campagna elettorale, europee e provinciali, al fianco del Pdl e che quindi sulla loro affidabilità politica ed appoggio all’attuale amministrazione nel prossimo futuro vi è un grosso dubbio. Ribadisco che ancora oggi non vi è stata ancora alcuna convocazione del tavolo del centro sinistra forse perché volutamente si cerca il silenzio su una questione spinosa che non si ha il coraggio di affrontare».
condivido la tua scelta ” impegno politico improntato alla massima trasparenza e interazione con l’elettorato”.
Ti auguro un profiguo lavoro per la tua provincia e successivamente per la nostra Italia.
Cordiali saluti
Nicola Di Lorenzo
Venafro ( Is)