Paolo Del Mese con l’ Alleanza di Centro: conferenza stampa

Domani, lunedì 9 febbraio 2009 ore 11,00 presso la sala del ‘Bar Moka’ Corso Vittorio Emanuele a Salerno, si terrà la conferenza stampa di adesione al progetto Alleanza di Centro per la Libertà dell’onorevole Paolo Del Mese e del suo gruppo. Prenderanno parte alla conferenza stampa i dirigenti provinciali Adc Salerno, il segretario regionale onorevole Tommaso Barbato, e il segretario nazionale onorevole Francesco Pionati.

2 pensieri su “Paolo Del Mese con l’ Alleanza di Centro: conferenza stampa

  1. Questa si che è una bella notizia. Ci vogliono facce nuove con ideee nuove. Possiamo riformare la vecchia DC. Che pena vedere che la destra pensa di allearsi con De Mita, Mastella, De Mese e chi più ne ha più ne metta. Speriamo che non si svegli il povero Almirante. Rimorrebbe subito afflitto da queste notizie, all’avanguardia……solo per vincere…..

  2. Si sono persi dal 1992 ad oggi solo 18 anni se leggiamo sempre gli stessi nomi nelle liste.Persino i nomi nuovi di destra dopo 18 anni sono sempre gli stessi.Cosa è successo ora più di prima: mogli o fidanzate dei politici in politica,corrotti e corruttori si sono raddoppiati nonostante che i partiti siano sovvenzionati dallo Stato,lo sviluppo in questi 18 aani del vero comunismo sovietico da parte della destra (tutti uguali laureati,ricercatori,tutti a 1000/1200 euro,pensionati basta un tozzo di pane e ridurli a x,poi c’è la classe dirigente statale al di sopra di tutti anche della magistratura),l’invenzione della Europa monetaria senza abitanti ma sempre con un’altra classe politica al di sopra di tutti ed infine il lavoro interinale per azzerare le nascite degli italiani e fra 30 anni ecco un nuovo popolo misto afroitaliano che sarà la gioia degli industriali e politici tutti a 700 euro,senza pensione e sanità.La democrazia cristiana non ha mai avuto un dna simile,semmai chiedetelo a Fassino e D’Alema che del vecchio comunismo sovietico conoscono tutto,li ha fatti crescere in questi anni un pò Andreotti.

I commenti sono chiusi.