Home » • Valle dell'Irno

Baronissi: Amministrative, appello di Lavoro e Libertà

Inserito da on 11 marzo 2019 – 04:57No Comment

Appello a tutte le forze politiche, persone, partiti, associazioni che non  hanno condiviso l’operato del Sindaco  uscente, per dar vita ad una coalizione forte e coesa per sconfiggere definitivamente la gestione del potere targato PD che non ha niente a che fare con i problemi della gente.

La spaccatura che si è consumata nell’amministrazione Valiante è la prova dell’insofferenza, tra i vari attori, che c’era da tempo e non si era esplicitata prima per evitare di dar ragione alle opposizioni. Adesso, tra queste due fazioni è rimasta solo la corsa alla conquista del potere, coadiuvate anche da personaggi esterni da Baronissi che mirano ad invadere il territorio per obiettivi personali.

Se con questo scenario, anche l’alternativa si dovesse presentare divisa alle elezioni, significa che anche loro mirano solo alla conquista di una fetta di potere, a coltivare il proprio orticello dimostrandosi uguali se non peggiori degli avversari.

Chi vuole il bene di Baronissi e dei propri cittadini deve fare uno sforzo, accantonare sogni e/o ambizioni anche legittime, per contribuire a costruire un disegno più ampio che liberi Baronissi dalle logiche di spartizioni, dai piccoli e/o grandi interessi particolari per ristabilire l’agibilità democratica e il senso comune dell’appartenenza,  dove tutti con libertà possano sentirsi protagonisti e orgogliosi di poter dare il proprio contributo e partecipare alla crescita e allo sviluppo della propria cittadina.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.