Roccapiemonte: a Palazzo di Città riunione tecnica arbitri AIA Nocera Inferiore

 Si è tenuta presso una affollata Aula Consiliare del Comune di Roccapiemonte una importante riunione tecnica organizzata dalla Sezione AIA (Associazione Italiana Arbitri) di Nocera Inferiore. Ospite d’onore l’arbitro della “CAN B” Francesco Fourneau, della sezione Roma 1.

Una giornata di formazione e aggiornamento che ha avuto il suo preludio con un allenamento tenutosi al campo di Grotti.

Grande soddisfazione per il Sindaco Carmine Pagano e per l’Assessore allo Sport Roberto Fabbricatore per aver ospitato questo evento.

“Sono particolarmente felice che la Sezione AIA di Nocera Inferiore abbia voluto scegliere il Comune di Roccapiemonte per questo appuntamento. L’arbitro infatti è la massima espressione di imparzialità, esempio del rispetto delle regole, di un rigore che in tanti ambiti andrebbe ritrovato”, ha detto il primo cittadino di Roccapiemonte.

L’Assessore Fabbricatore ha dichiarato: “Oltre a ringraziare Carmine La Mura, Presidente della sezione Aia di Nocera Inferiore, e tutti i componenti tra arbitri e assistenti per la splendida serata, mi preme salutare con affetto Francesco Fourneau per le belle parole spese per la nostra città. La crescita di una comunità avviene anche attraverso lo sport e ieri sera Roccapiemonte è stata all’altezza di un evento eccezionale, di serie A”.