Frattaminore: “Adotta un’aiuola” con FrattaBaby, Giornata Condivisa Bambini-Genitori  

Frattaminore: “Adotta un’aiuola” con FrattaBaby, Giornata Condivisa Bambini-Genitori  

Il Progetto FrattaBaby, 2020-EDS-00664 – finanziato dall’Agenzia Coesione Territoriale,  iniziativa “Adotta un’aiuola” che si terrà presso il piazzale antistante il Centro Sociale “La Zeta”, in via Turati, snc il 25 Maggio 2024, alle ore 10,00. Grazie alla collaborazione e al supporto del Comune di Frattaminore, è stata adottata un’aiuola ove i bambini, insieme ai loro genitori, potranno vivere un’esperienza unica nel cuore della natura.

Il progetto è attivo con le sue molteplici attività dal marzo 2023 sul territorio dell’Ambito N 17, e vede la connessione di una preziosa rete di partner quali il Comune di Frattaminore, L’Ambito N 17, L’I.C Colombo, L’I.C. Novio Atellano, Amanuel SCS, Coop. Sociale Nuova Aries Onlus (Soggetto Capofila).

La giornata sarà ricca di attività: dalla piantagione di piantine di pomodoro alla condivisione di una gustosa merenda insieme. Quest’ iniziativa non è solo un modo per promuovere il rispetto per l’ambiente e sensibilizzare sulla sana alimentazione, ma anche per creare momenti preziosi di condivisione tra genitori e figli.