Nocera Superiore: Amministrative, Marco Albani “Civici, a disposizione della città”

Nocera Superiore: Amministrative, Marco Albani “Civici, a disposizione della città”
Insieme ad un gruppo di Amici, con il quale ho collaborato nel periodo del mio incarico come Coordinatore Cittadino delle Lega – Salvini Premier, terminato con le mie dimissioni a Gennaio 2024, abbiamo deciso di confrontarci con i Candidi a Sindaco, al fine di proporre le nostre idee ed un programma di pochi punti che riteniamo realizzabili.
Sentiamo la necessità di esserci, e senza offesa a nessuno siamo stati gli unici a portare all’attenzione della Amministrazione comunale uscente svariate problematiche del territorio.
Alle tante sollecitazioni sono seguite delle risposte, a volte negative ed in altri casi positive.
Nocera Superiore ha bisogno di uomini e donne soprattutto giovani che abbiano la voglia di spendersi senza ritorno personale alcuno per la propria città.
Le Amministrazioni passano, ma quello che si fa per il paese resterà per i nostri figli.
Non siamo mestieranti della politica, e ci auguriamo che si possa convergere con uno dei candidati a Sindaco su posizioni che noi riteniamo degne di attenzioni, quali la sicurezza, la vivibilità la condizione delle famiglie poco abbienti, la necessaria modifica del Puc al fine di creare spazi e strutture per la collettività.
Non solo questo, ma tanto altro !
Abbiamo le idee chiare e vogliamo metterci a disposizione della nostra città.
In questi giorni inizieranno gli incontri.
Siamo civici e senza tessere di Partito e tali resteremo.
In caso di mancato accordo, continueremo ad essere presenti sul territorio in forma associativa ed a partecipare alla vita amministrativa in forma esterna con proposte ed iniziative come abbiamo sempre fatto nel periodo in cui sono stato Commissario della Lega per la nostra Città.
Viva Nocera Superiore.
Marco Albani