San Valentino Torio: altro finanziamento per restyling urbano

San Valentino Torio: altro finanziamento per restyling urbano
Ancora un finanziamento per il nostro paese.
700.000 € a fondo perduto per il restyling del campo sportivo “GIOVANNI VASTOLA” e dell’ annesso centro sportivo polifunzionale.
Ormai non si contano più i finanziamenti che la nostra Amministrazione Comunale sta ottenendo per la comunità.
Solo negli ultimi mesi abbiamo ottenuto 2.5 milioni per la rigenerazione urbana del centro storico, 1 milione per migliorare la raccolta differenziata e ristrutturare il centro di raccolta di Via dell’ Ecologia, 1.7 milioni per la progettazione esecutiva degli interventi di restyling di Palazzo Formosa, dell’ ex Mercato Ortofrutticolo e della scuola media di Via Terrazzani.
Per non parlare dei tanti altri finanziamenti minori e delle opere già in corso.
Ora raggiungiamo un altro obiettivo importantissimo.
700 mila euro per il nostro campo sportivo che 8 anni fa, quando andammo al governo della città’, trovammo sequestrato dalla magistratura (era chiuso da 5 anni !!!).
In tutti questi anni lo abbiamo riabilitato da tutti i punti di vista. Riaperto, ristrutturato, dato di nuovo in disponibilità alle squadre di calcio ed alla comunità.
Giostrine, nuovo campo di calcetto, tennis, basket, servizi igienici.
Ora la ciliegina sulla torta.
Anche San Valentino Torio avrà un nuovo campo sportivo grazie alla partecipazione al bando “Sport e Periferie 2022”.
Il nostro progetto si è posizionato ai primi posti a livello nazionale su migliaia di domande presentate: un risultato che premia i nostri sforzi e che ci permetterà di avere un impianto modernissimo e tutto in erba sintetica, con recinzioni a norma, tribuna ristrutturata, ecc, ecc.
Ed ora continuiamo a lavorare…..affinché tutto questo diventi al più presto realtà.
Ringrazio di vero cuore per l’impegno profuso in merito l’ Assessore ai Lavori Pubblici e Vicesindaco Rosanna Ruggiero e l’ arch. Enrico Eliani Responsabile del Settore LL.PP.
Ma ringrazio per la collaborazione ed il sostegno tutta l’ Amministrazione Comunale che dimostra capacita’ di progettazione e realizzazione in ogni settore.
Andiamo Avanti, Insieme per San Valentino.
Le chiacchiere stanno a zero e a noi piacciono i fatti.
Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale.