Salerno: PMI Imprese Italia, Boccia “Camera di Commercio continua a non fare interessi del territorio”

Salerno: PMI Imprese Italia, Boccia “Camera di Commercio continua a non fare interessi del territorio”

Ritorna a parlare della Camera di Commercio Flavio Boccia, Presidente di Pmi Imprese Italia che oggi é diventata una realtà europea con diverse sedi operative in quasi tutte le nazioni europee. L’ultima volta che Boccia si é interessato al problema della Camera di Commercio , le sue esternazioni hanno portato all’apertura di molte inchieste con diversi rinvii a giudizio oggi ancora in essere per presunti sprechi con i fondi camerali.

Torna a parlare della Camera di Commercio dopo gli ultimi eventi lo stesso Flavio Boccia che contattato dichiara: “L’Ente Camerale continua ad essere uno strumento che dedica poco tempo e risorse agli imprenditori, troppi interessi personalistici. Il declino del commercio salernitano é frutto anche del silenzio imbarazzante delle associazioni di categoria: la nuova era mi rivedrà presente per evitare altri ulteriori sprechi “.
Nel 2014 proprio le esternazioni documentate di Flavio Boccia hanno portato, durante un duro scontro, alle inchieste oggi in piedi ed al Commissariamento su Salerno della Confesercenti. Le inchieste hanno taccato quasi tutte le associazioni di Categoria ed Intertrade per le ipotesi di sprechi oggi sotto il giudizio della Magistratura.