Cava de’ Tirreni: Amministrative, FI concorda candidato Sindaco Marcello Murolo

Giovedì, 13 febbraio, si è riunito tutto il comitato direttivo sezionale di Forza Italia di Cava de’ Tirreni, per discutere della linea politica per le prossime elezioni amministrative.
Il direttivo ha ribadito l’obiettivo di costruire una coalizione di centrodestra forte ed unita, sul programma e sulle idee, per dare a Cava una nuova amministrazione che possa essere vicina ai bisogni della collettività.

Forza Italia, nella sua azione di politica locale, ha sempre agito con scelte coerenti, ha animato dibattito, all’interno ed all’esterno, e lo ha sempre fatto mettendo al centro il bene della città; per questo e non per ultimo aveva anche proposto nominativi, su cui convergere, per la guida della città, ma sempre nello spirito di unione delle forze del centrodestra. E sempre per avviare dibattiti costruttivi. L’ambizione è sempre stata quella di costruire una proposta politica valida e contrapposta all’attuale amministrazione a guida centrosinistra.

Questo spirito di servizio e’ del DNA di Forza Italia ed è presente in tutti i suoi attivisti e contraddistingue il personale politico attivo a Cava de’ Tirreni. Questo aspetto è stato sottolineato nella riunione tenutasi, anche perché deve essere  il tratto distintivo dell’impegno politico di tutti i candidati, al prossimo Consiglio Comunale.

Pertanto il direttivo ha votato all’unanimità per la scelta strategica dell’unità del centrodestra e per quanto riguarda il candidato a Sindaco ha dato indicazioni di gradimento nei confronti del candidato, sostenuto dalla Lega, Avv. Marcello Murolo.

Un gradimento che non preclude altre soluzioni e che vuole essere il segnale distensivo per rappresentare lo spirito unitario.

Infine il direttivo per la decisione finale delega e si affida al Coordinamento Provinciale, nella persona dell’on.le Enzo Fasano, al fine di trovare la soluzione più idonea, che non sia legata ai personalismi ma alla effettiva capacità di trovare il consenso necessario per essere vincenti in questa tornata elettorale.