Salernitana Sporting, trasferta “brand marketing” per Rio 2016 !!!

La “maglia celebrativa” di Rio 2016, progettata da Salernitana Sporting,  sara’ presentata mercoledi 3 agosto alle ore 11,03 presso la sede della Cna di Salerno. Per la trasferta brasiliana , in onore degli atleti salernitani Rossella Gregorio e Claudia Mandia, che parteciperanno all’evento mondiale  dei “ giochi a cinque cerchi”,  l’ufficio marketing di Salernitana Sporting , ha realizzato una “maglia celebrativa” arricchita dei brand del Comune di Salerno, Associazione Imprenditori  Edili Salerno,  Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno e CNA Salerno, e delle societa’ sportive “attrici” della mission della polisportiva. Salernitana Sporting  sara’ presente alle Olimpiadi di Rio 2016 , per rappresentare , gli Enti del territorio , e le società sportive salernitane,  che condividono il progetto di “brand marketing” del club “giallo- blu”. Angelo Gregorio , dirigente di Salernitana Sporting , sarà il “testimonial” della nostra città in occasione dell’evento sportivo di Rio 2016. Il coordinatore del progetto Salernitana Sporting,  Antonio Sanges, nel ringraziare il Sindaco di Salerno ed i presidenti di Ance Aies Salerno,  Camera di Commercio Salerno, Cna Salerno Confindustria Salerno , per aver aderito al progetto di “brand marketing Rio 2016”, presenta con particolare compiacimento la “nuova iniziativa olimpica” che si attivera’ in terra brasiliana. “Dopo il successo riscontrato a Pechino 2008, Salernitana Sporting rinnova la sua avventura a “cinque cerchi” attivando un “nuovo progetto di marketing sportivo del territorio” finalizzato alle Olimpiadi di Rio 2016 . Salernitana Sporting  sostiene con orgoglio questa partecipazione, poiché testimonia l’altissimo valore che la nostra associazione  attribuisce allo sport, come strumento fondamentale di crescita fisica, psicologica e sociale. La Salernitana Sporting, a Rio 2016, grazie ad Angelo Gregorio,  saprà ben rappresentare questi valori, e promuovere il patrimonio ambientale, artistico, enogastronomico del nostro territorio diventato sempre più attraente anche per gli sportivi  e per coloro che amano sentirsi sempre in forma”. A rappresentare i club sportivi di Salerno, al Centro Olimpico de Treinamento e Casa Italia, i “loghi storici” delle società:  Atletica Isaura, Atletica Vis Nova, Basket Ruggi, Basket Salerno 92, Blue System Campagna, Club Scherma Salerno, Delta Basket Salerno, Indomita Volley, Polisportiva Nikè, Polisportiva Siulp, Rari Nantes Salerno, Salerno Rugby, Indomita Salerno, Virtus Nuoto, Pugilistica Salernitana ,Centro Ippico di San Cipriano Picentino, Eagles Footbal Salerno , Olimpica Judo Bellizzi , Polisportiva San Giovanni Bosco, Scuola Basket Salerno, Thunders Baseball Salerno, Tirassegno Cava de Tirreni, Tgroup Arechi, 42 Kappa Running .Trasferta “olimpica” anche per gli sponsor di Salernitana Sporting: Sporteconomy.it, e Givova .