San Cipriano Picentino: iscrizioni II° anno accademico Università 3 eta’

Il Comune di S.Cipriano Picentino(SA), che, in collaborazione con la Commissione per le Pari Opportunità e la Prof.ssa Eleonora Tortora, ed il patrocinio del Lions Club Giffoni-“Valle del Picentino”, ha istituito con deliberazione di giunta n.170 del 6 Novembre 2012 l’UNIVERSITA’ DELLE TRE ETA di S.CiprianoPicentino con sede presso Palazzo delle Culture e della Cittadinanza Umanitaria di Via Roma, informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni all’ Anno Accademico 2013/2014 fino al 19 Settembre 2013 con la frequenza di Corsi attivati da Novembre2013 a Maggio 2014.Il percorso formativo sarà articolato secondo le seguenti modalità:

  • CORSI DI I LIVELLO: Alfabetizzazione informatica, Lingua inglese di base,Autostima, Movimento del Tao, Alimentazione come prevenzione e cura, L’abc del ricamo ad ago, Le basi del chiacchierino, Conoscere l’arte con interpretazione di opere d’arte.
  • CORSI DI II LIVELLO: Informatica 2, Lingua inglese 2 (con eventuale esame Trinity I livello), Autostima 2, Movimento del Tao 2, Alimentazione come prevenzione e cura 2, Ricamo 2, Chiacchierino 2, Conoscere l’arte con interpretazione di opere d’arte 2.
  • NUOVI CORSI: Patente Europea di Computer ( E.C.D.L.), Lingua italiana, Teatro, Musica e canto corale, Primo soccorso, Pronto intervento e sicurezza in casa. I CORSI  sono aperti ai cittadini, residenti e non residenti nel Comune di S.Cipriano Picentino(SA) che abbiano compiuto il 30° anno di età. E’ possibile iscriversi ad uno o più corsi .  Gli iscritti, inoltre, di diritto e gratuitamente  parteciperanno ad una serie di incontri sulla STORIA DEL TERRITORIO, che sarà arricchita da visite guidate ed escursioni naturalistiche. Tali incontri saranno aperti, altresì, a tutti gli altri cittadini che, pur non essendo iscritti all’Università, ne faranno richiesta. Per informazioni ed iscrizioni basterà rivolgersi al Comune di S.Cipriano Picentino-Dipartimento Cultura Tel. 089 8628263 oppure consultare il sito www.comune.sanciprianopicentino.sa.it