Salerno: ricomposizione maggioranza, Russo “Udc riconosce buon governo Amministrazione Cirielli”

“Ho accolto con favore la decisione sostenuta dai consiglieri dell’UDC, Pagano e D’Agosto, di ricomporre la maggioranza in seno al Consiglio Provinciale”. Lo rende noto il coordinatore provinciale del PDL, Antonio Mauro Russo, commentando la notizia della nuova azione politica dei consiglieri dell’UDC, D’Agosto e Pagano che oggi insieme agli assessori Miano e Carpentieri, già da tempo sulle posizioni della maggioranza, hanno recuperato l’alleanza con il centrodestra. “La soluzione prospettata oggi – continua Russo – è frutto di un proficuo lavoro intavolato da tempo per ricomporre la coalizione che ha portato, nel 2009, alla vittoria del presidente Cirielli”. “Le nuove posizioni degli esponenti dell’UDC in Provincia – puntualizza – dimostrano l’azione di buon governo esercitata dall’Amministrazione Cirielli”. “Solo un monito al segretario provinciale, Luigi Nocera – conclude – non confonda i problemi interni alla maggioranza con quelli interni al partito. La dimostrazione calzante di tale confusione è l’azione politica odierna. Di fatto, nonostante i diktat imposti dal gran visir di Nusco, responsabilmente i consiglieri dell’UDC hanno scelto di appoggiare l’azione amministrativa della Giunta Cirielli, riconoscendone l’operosità e l’efficacia ”.

 

6 pensieri su “Salerno: ricomposizione maggioranza, Russo “Udc riconosce buon governo Amministrazione Cirielli”

  1. E’ il governo delle compravendite. Russo lei ha spudoratezza anche di parlare, proprio lei che si è venduto per un assessorato agli uccelli e ai pesciolini e dopo che il Principe gliene aveva detto di tutti i colori.Allo stesso modo il governo delle compravendite, ha acquistato Ferrazzano,Cariello, Anastasio, Moscatiello, Memoli, Basso, Zitarosa, Celano, D’agosto, Carpentieri, Ciccone e chi più ne ha più ne metta. Di certo non ha acquistato il popolo di Salerno e della provincia di Salerno.

  2. i due neo acquisti conoscono molto bene la sede dell’ASL a Via Nizza è là l’interesse politico.

  3. UNA DOMANDA A D AGOSTO E PAGANO. MA SE FOSSE STATO CONFERMATO DE SIMONE ALL’ASL, SARESTE ANDATI LO STESSO CON CIRIELLI ? A VOI L’ONESTA RISPOSTA, MA DITE IL VERO PERCHE’ LA RISPOSTA LA CONOSCIAMO BENE.

  4. Luigi Nocera Rozzo ma concreto: tutti e 4 a calci in c… ed a casa. L’UDC la gente come loro li mette alla porta e li puo accogliere solo il benefattore.

I commenti sono chiusi.