Asl Salerno: passaggio di consegne tra De Simone e Bortoletti, conferenza stampa

In via Nizza 146 Salerno, passaggio ufficiale di consegne oggi, lunedì 14 marzo, alle ore 16, tra l’ex Commissario straordinario dell’Asl Salerno, prof. Francesco De Simone e il nuovo Commissario, col. Maurizio Bortoletti.

Un pensiero su “Asl Salerno: passaggio di consegne tra De Simone e Bortoletti, conferenza stampa

  1. Auguro Buon lavoro e un benvenuto al nuovo Commissario Bortoletti e un saluto e stima all’uscente De Simone ricordando che sono un C.P.S.Infermiere del P.O. di Sapri dell’A.S.L. Salerno responsabile della tenuta e funzionamento del Poliambulatorio del Reparto di Medicina Interna che svolge il suo lavoro con trasparenza e vero senso di responsabilità agendo contro gli sprechi,i disavanzi e gli errori nell’ambito sanitario e con altrettanta serietà nelle altre aree.
    Sono in possesso di un Master Universitario per Management nelle Organizzazioni Sanitarie Dirigente I Livello ottenuto con il massimo punteggio di 30/30 previsto dalla legge n,43 del 2006 lamentando delle difficoltà che sto incontrando da parte di chi non ha neanche i titoli come il Sottoscritto perchè raccomandato e ho indirizzato una lettera a mano con tanto di protocollo all’uscente Commissario e avendo una risposta positiva al riguardo al mio sviluppo professionale e secondo voi è giusto che la mia serietà viene intralciata da chi non si fa carico delle proprie responsabilità a discapito di altri?
    Spero che la mia trasparenza e i miei titoli di sviluppo professionale vengano apprezzati da voi come l’uscente Commissario riguardando la mia onestà nell’ambito sanitario e mi apro con massima disponibilità verso di voi e anche prima e verso il vero senso di responsabilità e legalità che porto avanti.
    Sanza (Sa) li 14-03-2011.

    Distinti saluti e con massima disponibilità.

    Attilio De Lisa

I commenti sono chiusi.