Salerno: Gagliano Udc “Celano chieda scusa ai cittadini di Serre, si dimetta da Presidente di Ecoambiente”

 In merito alla decisione dei Parlamentari del PDL e del Presidente della Regione On. Stefano Caldoro di riaprire a Serre la discarica di Macchia Soprana è intervenuto l’ex Consigliere Regionale dell’UDC Salvatore Gagliano, che ha dichiarato: “Non entro nel merito della decisione presa da tutta la delegazione del PDL e dal Presidente Caldoro, visto che di certo saranno state fatte tutte le valutazioni del caso. Ma ritengo che in politica vada dato un segnale di coerenza. Pochi anni fa io, Celano e Cirielli abbiamo presentato una denuncia alla Procura della Repubblica, per quanto riguarda la discarica di Macchia Soprana, sostenendo che andava immediatamente chiusa e mai più da riaprire. Ed a tal proposito tantissime sono state le occasioni nelle quali io e Celano, “fedeli” amici, su invito del consigliere Vincenzo Zito, abbiamo incontrato i cittadini di Serre a sostegno di tali tesi. Ed insieme abbiamo esultato quando la discarica è stata chiusa. Con coerenza  e non in maniera pretestuosa ho fatto quella battaglia, e non l’ho fatto perché la Regione e la Provincia erano governate dal centrosinistra. Oggi invece si assiste allo strano silenzio di Celano, che mi insospettisce e mi fa comprendere la sua grande difficoltà del momento. Visto che un tale silenzio sembrerebbe rinnegare quanto denunciato pochi anni fa, una soluzione coerente ci sarebbe: chieda scusa ai cittadini di Serre e rassegni le dimissioni da Presidente di Ecoambiente, solo così potrà dare un segnale di coerenza ed essere consequenziale per provvedimenti adottati da altri.

 

7 pensieri su “Salerno: Gagliano Udc “Celano chieda scusa ai cittadini di Serre, si dimetta da Presidente di Ecoambiente”

  1. Quindi l’on Gagliano o ci preannuncia una crisi alla regione o alla provincia, visto che tale provvedimento dovrebbe avere l’avallo del suo partito , parte integrante della maggioranza in questa regione ed in questa provincia, oppure ha visto che nel suo giro tra i partiti manca il PD………

  2. Gagliano questa tua denuncia od accusa è venuta nel momento in cui la ministra Carfagna si è ricompattata e quindi non c’è e non ci sarà come mi auguro l’appoggio del gruppo Carfagna, certo che TU non può essere UN’ ESEMPIO DI LEALTA’ E COERENZA VISTO CHE IN 1 ANNO HA CAMBIATO 3 PARTITI. LA TUA E’ STATA UNA CADUTA POLITICA E DI STILE!!!

  3. Le dimissioni da Celano ? Mai e poi mai. Chissà come ha afferrato la sedia e di certo non la lascera’ mai più. Ma schezi. Ha trovato un comodo lavoro per 5 anni. Eppure sarà trisrte poi ritornare in ufficio, caro Celano. Bravo questa si che è coerenza, ed è quella vera.

  4. Ma chi è Gagliano per chiedere le dimissioni di Celano? cosa ha fatto Gagliano per la città di Salerno? Dov’è la coerenza di Gagliano? Personalmente di gagliano ricordo che alle scorse elezioni comunali era già cons. regionale di AN andò ad abbracciare il sindaco De Luca e lo portò in trionfo. E’ stata una cosa vergognosa e scandalosa. E questo è il ricordo di gagliano politico, sperando che rimanga solo un ricordo!!!!!

  5. La differenza fra Gagliano e Celano è sostanziale illustre Romano. Gagliano può cambiare anche 1000 partiti ma mai è stato attaccato perchè ha fatto affari con la politica visto che ha dei voti personali dovunque vada e lo ha sempre dimostrato. Insomma è un galantuomo della politica e cambia perchè manca la politica. Altri cambiano per interesse: Celano cambia per fare il presidente di eco ambiente – ciccone per fare l’assessore, arena per fare l’assessore, memoli per fare il presidente delle farmacie, cassandra per fare il presidente dell’asi. Ma romano non è che pure tu hai cambiato per avere qualcosa ? Gagliano for ever, almeno votiamo una persona ONESTA e ce ne sono veramente poche !

  6. Celano guadagna 60 mila euro all’anno.è pubblicato dagli atti della provincia …e la gente disoccupata non potrà mettere neanche il piatto a tavola a natale..ma vi sembra corretto….
    Ha fatto bene l’on gaglianoa chiedere le dimissioni

I commenti sono chiusi.