Regione: il cons.Gagliano “Carpinelli non si preoccupi tanto di Valva”

In merito al nuovo attacco proposto dal Consigliere Regionale Carpinelli nei confronti del Sindaco del Comune di Valva, tirato in causa, risponde nuovamente il Consigliere Regionale Salvatore Gagliano, che dichiara: “Prendo atto che le interrogazioni, formulate dagli uomini di centrosinistra, ottengono risposte in soli dieci giorni, mentre quelle proposte dal centrodestra dormono nel cassetto. Carpinelli farebbe bene a non esternare degli attacchi solo e perché deve difendere qualche suo “amico locale”.Il Sindaco Cuozzo, con un grande successo elettorale, ha cancellato la destra da Valva ed è stato riconfermato a Sindaco per la sua grande onestà e, soprattutto, per il suo grande impegno e capacità, che ha cambiato il volto di Valva. I fondi, che elargisce la Regione, sono utilizzati dal Sindaco Cuozzo con grande attenzione e grandissimo senso di responsabilità. E’ il caso che il Consigliere Carpinelli non si preoccupi più di tanto della realtà di Valva, visto che saremmo noi del centrodestra a preoccuparci, da aprile in poi, affiancando tutte le iniziative ed i problemi, come quello di Valva, che meritano di essere seguiti. Per cui, con certezza, se dovessero esserci finanziamenti da utilizzare per alleviare le precarie condizioni di 38 famiglie, ci sarà il nuovo governo regionale ad assistere tali iniziative. I cittadini di Valva, confermando due volte la fiducia a Cuozzo, hanno dimostrato la loro capacità di non lasciarsi influenzare da chi propone attacchi demagogici e pretestuosi”.

 

 

2 pensieri su “Regione: il cons.Gagliano “Carpinelli non si preoccupi tanto di Valva”

  1. Gagliano ma hai capito che queste cose glie le scrive Figliulo ? Oramai sono disperati non lo curare. Deve capire che oramai se vuole andare in maggioranza deve fare come hanno fatto i suoi compagni La Nocita e De Simone, passare con L’UDC. Iddio ce ne scansi e libera. Gagliano e Cuozzo, ottima accoppiata per combattere questi personaggi. Forza PDL forza Berlusconi

  2. ma figliulo non è che da segretario provinciale del pd non venne eletto nemmeno in minoranza a Valva.. Carpinelli lo sai?

I commenti sono chiusi.