Cava de Tirreni: Nick The Nightfly al Moro

Musica dal vivo al Moro con Nick The Nightfly, l’ artista di fama internazionale definito un vero Guru per tutti gli appassionati della musica di classe. Nick The NightFly, lo storico conduttore di Radio MonteCarlo si esibirà venerdì 17 aprile alle ore 22.30 sul palco del RistoPub Il Moro di Cava de’ Tirreni (Sa) con band diversa da quella che generalmente lo completa. Con il pianista romano Roberto Tarenzi, uno dei dieci elementi della sua big band Nick The Nightfly si esibirà in concerto nelle sale del locale del Borgo Scacciaventi accompagnato da Dario Deidda al basso, Jerry Popolo al sax ed Amedeo Ariano alla batteria.Nick The Nightfly ha introdotto e condotto per 10 anni Monte Carlo Nights il primo programmaradiofonico di nuove musiche e tendenze, la notte in Italia.Specializzato dal 1987 in musica di qualità, ingrado di spaziare dalla Fusion alla World Music,dalla New Age al Brasile e dallAcid Jazz allemusiche di frontiera, con un occhio sempre attento ai protagonisti di ieri e di oggi sulle onde diRadio Monte Carlo. Nick è nato a Glasgow, in Scozia, ma vive in Italia dal 1982. In passato ha pubblicato alcuni singoli fino adarrivare al suo ultimo bellissimo cd: “DONTFORGET”, pubblicato in Italia dalla RTI music.

Durante le sue numerose interviste radiofoniche Nick, spesso, suona e canta in diretta con i suoi ospiti, regalando agli ascoltatori di Radio Capital le emozioni della musica dal vivo. Ha suonato e cantato insieme a Giorgia, Carmen Consoli, Terence Trent DArnby, Edoardo Bennato, David Knopfler, Dulce Pontes, Solis String Quartet, Tommy Emanuele, Ron, Feel Good Productions, Trilok Gurtu, Cousteau, US3, Ludovico Einaudi, Sarah Jane Morris, Massimo Moriconi, Saturnino, gli Doctor Tre e una vera perla per Nick è stata di suonare una sua canzone insieme al grande Pat Metheny in diretta a Capital Nightfly. In quattro anni a Radio Capital Nick ha pubblicato 6 compilation euno speciale cofanetto di 10 cd “The Nightfly Box”.

Per assistere al concerto di venerdì 17 aprile alle ore 22.30 è necessaria la prenotazione che può essere effettuata anche on line sul sito internet www.pubilmoro.it.

Un’occasione da non perdere per ascoltare ottima musica jazz e gustare le prelibatezze della cucina del Risto Pub Il Moro del Borgo Scacciaventi di Cava de’ Tirreni (Sa). Una nuova stagione musicale con le immancabili degustazioni enogastronomiche alla scoperta dei vini più interessanti, con un occhio di riguardo alla birra e ai rhum. Immancabili le degustazioni enogastronomiche alla scoperta dei vini più interessanti il lunedì nella location del Mo’Wine, con la cucina rumena e colombiana, con un occhio di riguardo alla birra e ai rhum. Nel vicino  Mo’Rhum Cafè, una sorta di “salotto cubano” in un locale attiguo al Pub, un ambiente lounge e soft, la possibilità di assaggiare diverse varietà di rhum in grandi calici da degustazione, accompagnate da ottimi sigari cubani, frutta secca, ottima pasticceria e da pregiato cioccolato. Tra le novità più interessanti di quest’anno la proposta culinaria del giovedì durante la quale sarà possibile gustare vino e cibi che fanno parte della tradizione culinaria del locale di C.so Umberto I, che vanta il fregio di affascinate Borgo con la formula “Mangia e decidi tu quanto pagare” in base alla qualità delle pietanze e del servizio (bevande escluse). E’ gradita la prenotazione. Info concerti 335 5345628 Info prenotazioni 089. 4456352(dalle 19:00) – 3395813122 –3283149847– 3297899172 www.pubilmoro.it