Napoli: HSE Symposium 2019, presentazione attività e bandi su Salute, Sicurezza su lavoro e Ambiente

Presentazione dei bandi ed inizio attività della seconda edizione del simposio ideato ed organizzato dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università di Napoli “Federico II”, dall’Associazione Europea per la Prevenzione, insieme a Ebilav, Fondolavoro e agli Ordini Professionali.

Sarà presentata alla stampa, mercoledì 8 maggio 2019 (ore 11.30) presso l’AGIS Campania (in piazza del Gesù 33 a Napoli), l’attività promossa dall’ HSE Symposium 2019 sui temi della Salute, Sicurezza sul lavoro e Ambiente.

L’incontro sarà incentrato sulla promozione del “concorso per idee” che, fino al 31 maggio,  accoglierà progetti e proposte di innovazione sul tema e introdurrà le nuove linee tematiche da sviluppare in vista dell’evento nazionale programmato nel prossimo autunno.

L’HSE Symposium è organizzato, a Napoli per il secondo anno consecutivo, dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università “Federico II” e dall’Associazione Europea per la Prevenzione, con il supporto di Ebilav, di Fondolavoro e di numerosi Ordini Professionali nazionali e territoriali.

All’incontro prenderanno parte la prof.ssa Maria Triassi Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Federico II,  il prof. Umberto Carbone, Presidente emerito del Corso di Laurea in Tecniche della Prevenzione dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”,  Vincenzo Fuccillo, Presidente dell’Associazione Europea per la Prevenzione ,  Luigi d’Oriano, Presidente di Ebilav,  Carlo Parrinello, Direttore di Fondolavoro.