Nocera Inferiore: FI “Necessità riconoscimento Rango Dirigenziale a Commissariato Polizia di Stato”
Il gruppo consiliare ed il partito di Forza Italia, rappresentato dall’avvocato Tonia Lanzetta, riconoscendo come priorità la sicurezza, in relazione alle esigenze di una Città come Nocera Inferiore e del suo intero comprensorio, ha raccolto l’appello lanciato da Massimo Napoletano, Segretario Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia di Salerno, e coinvolgerà i propri rappresentanti istituzionali, l’europarlamentare On. Fulvio Martusciello, il sottosegretario di Stato on. Tullio Ferrante ed il componente della Commissione Difesa On. Pino Bicchielli, al fine di farsi promotori nelle sedi competenti del riconoscimento del rango dirigenziale al Commissariato della Polizia di Stato di Nocera Inferiore.
È necessario porre in essere tutte le azioni concrete, affinché ci siano le condizioni per garantire la sicurezza nelle nostre Città: oggi è fondamentale riaprire la discussione sul Commissariato di Polizia di Stato di Nocera Inferiore e sulla necessità che gli venga riconosciuta l’elevazione a rango dirigenziale, con il conseguente aumento del personale e della capacità di maggiori controlli, dichiara l’avvocato Tonia Lanzetta.
Da parte della sottoscritta – conclude l’avvocato Lanzetta – l’impegno sarà profuso in tutte le sedi istituzionali, affinché si possa raggiungere il risultato, e garantire alla cittadinanza dell’intero comprensorio un maggiore livello di sicurezza ed agli operatori condizioni di lavoro migliori. Infine, a nome di tutta la segreteria cittadina di Forza Italia, rivolgo, a tutti gli appartenenti al corpo della Polizia e delle Forza Armate, un profondo ringraziamento per il lavoro svolto a difesa della legalità e della nostra sicurezza.