Castel San Giorgio: Regionali, Comitato per “Edmondo Cirielli Presidente”

Castel San Giorgio: Regionali, Comitato per “Edmondo Cirielli Presidente”

Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Castel San Giorgio, guidato dal coordinatore Michele Salvati, insieme al gruppo consiliare composto da Stefania De Maio, Mena Pascariello e Biagio Apostolico, annuncia con orgoglio la nascita di uno dei primi Comitati della Campania “Edmondo Cirielli Presidente”, nella frazione Trivio.
L’iniziativa, fortemente voluta dal gruppo locale, rappresenta un segnale di entusiasmo e di partecipazione politica concreta a sostegno della candidatura di Edmondo Cirielli alla Presidenza della Regione Campania.
“Essere tra i primi nella Regione ad aprire un comitato a sostegno di Edmondo Cirielli ci riempie di orgoglio – dichiara Michele Salvati –. È la testimonianza di un impegno di una vita, sempre al fianco di Edmondo Cirielli e di Fratelli d’Italia sin dal primo giorno. Castel San Giorgio è una comunità politica viva, radicata e pronta a fare la propria parte per una Campania più efficiente, sicura e moderna. Con questo comitato vogliamo offrire ai cittadini uno spazio di confronto e partecipazione reale, fondato su valori di coerenza, competenza e amore per il territorio.”
Il Comitato “Edmondo Cirielli Presidente” sarà un punto di riferimento stabile per tutti i cittadini che vorranno partecipare attivamente alla campagna elettorale, contribuire con idee e proposte e condividere il progetto di cambiamento e rilancio della Campania.
Nei prossimi giorni verranno comunicati i primi incontri pubblici aperti alla cittadinanza.