Nocera Superiore: Gruppo consiliare “Oltre”, plauso operato amministrativo

Nocera Superiore: Gruppo consiliare “Oltre”, plauso operato amministrativo

A seguito degli eventi di questi ultimi giorni, e a quasi un anno di amministrazione esprimiamo la nostra più profonda soddisfazione e gratitudine al Sindaco Gennaro D’Acunzi, per il lavoro svolto, e per aver dato risposte immediate a problemi che lacittà aspettava di risolvere da anni.
Siamo rammaricati per le innumerevoli strumentalizzazioni politiche provenienti dalla minoranza, che puntualmente mina alla credibilità del Sindaco e della suaGiunta, con attacchi vili alla persona.
Crediamo sia arrivato il momento di cambiare passo, e smetterla con le polemiche tanto strumentali quanto inutili, che nulla portano al benessere e alla crescita della città di Nocera Superiore.
Chiediamo che siano ristabiliti da parte della minoranza i toni di un naturale dissing politico, affinché non si trascenda più nel ridicolo, come accaduto per i processi mediatici nati a causa di un apecar carnevalesco e quello che avrebbe dovuto
essere un tranquillo forum dei giovani apartitico.
Al Consigliere Bisogno, che in una conferenza stampa chiedeva umiltà al Sindaco e al Vicesindaco e immediate dimissioni per la questione “forum dei giovani” rispondiamo che a suo tempo non ha mostrato la medesima umiltà, quando ha
dimostrato incompetenza nella presentazione delle liste, ed in quel caso si trattava delle amministrative.

Gruppo consiliare Oltre
Nocera Superiore
Capogruppo Nicola Manzo
Antonio Sessa
Veronica Cirillo