Salerno: Giovani Imprenditori, solidarietà per “Insieme si può”, conferenza stampa

Salerno: Giovani Imprenditori, solidarietà per “Insieme si può”, conferenza stampa

Lunedì 9 giugno p.v. alle ore 11.00, nella sede di Confindustria Salerno, avrà luogo la presentazione dell’iniziativa di beneficenza promossa dai Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno, con il supporto del Comitato Piccola Industria, destinata a Insieme Si Può, Associazione per l’inclusione dei bambini autistici e con disabilità.

Interverranno: Vincenzo Iennaco, Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Salerno, Marco Gambardella, Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Salerno e Biagio Ruocco, Presidente di Insieme Si Può.

L’iniziativa rientra nel ciclo di attività di “Riflessi: Luce d’Impresa, dono di Cuore” che gli imprenditori salernitani hanno avviato lo scorso dicembre e che prevede diversi eventi finalizzati a raccogliere fondi per supportare concretamente le associazioni presenti sul territorio.