Sant’Egidio del Monte Albino: consigliere regionale Carpentieri “Auguri a don Salvatore Capriglione”

Sant’Egidio del Monte Albino: consigliere regionale Carpentieri “Auguri a don Salvatore Capriglione”
Per tutta la comunità di Sant’Egidio del Monte Albino quella di ieri è stata una giornata davvero memorabile, vissuta in un abbraccio intenso e affettuoso attorno a don Salvatore Capriglione, giovane figlio di Sant’Egidio che è stato ordinato sacerdote nella parrocchia di San Lorenzo e San Diodato. Un momento di gioia profondissima e di grande emozione.
Anche da qui, voglio rinnovare a don Salvatore gli auguri di una vita piena di gioia e amore ma anche la gratitudine per aver scelto di rispondere alla chiamata del Signore, che gli ha chiesto di dedicare la sua vita alla missione sacerdotale e al servizio degli altri. Auguri che estendo naturalmente a tutta la sua bellissima famiglia.
Il mio grazie sincero a tutti i sacerdoti della Diocesi di Nocera – Sarno, che, insieme al nostro Vescovo Mons. Giuseppe Giudice, hanno accompagnato don Salvatore in questo momento così importante. Con un ringraziamento particolare a don Salvatore Fiore, che ha organizzato con amore, cura e puntualità la cerimonia di ordinazione presbiterale di ieri.