Salerno: Azienda Ospedaliero Universitaria su reclutamento necrofori

Salerno: Azienda Ospedaliero Universitaria su reclutamento necrofori

In riferimento alla necessità di reclutamento di personale necroforo presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, la Direzione comunica che la segnalazione della organizzazione sindacale Fials risulta ampiamente superata in considerazione delle diverse iniziative intraprese.
In data 19 marzo 2025 è stato concordato con le OO.SS. il percorso da seguire prevedendo la valorizzazione del personale dipendente attraverso il passaggio orizzontale nel profilo di necroforo di 9 operatori già dipendenti e il contestuale utilizzo degli idonei della graduatoria comunicati dall’ASL Salerno.
Dei nominativi comunicati dalla citata ASL 14 hanno confermato la disponibiità ed hanno già ricevuto la comunicazione per il conferimento dell’incarico a tempo indeterminato.
Allo stato l’AOU è in attesa di conoscere, da ciascuno degli interessati in graduatoria, la data di disponibilità alla presa di servizio.