Cava de’ Tirreni: Giocasport a Parco S. Pietro
Nell’ambito del cartellone ESTATE in SPORT 2024 indetto dall’Amministrazione Comunale, l’ASD CSI CAVA SPORT unitamente al Comitato Territoriale del CSI Cava ha inteso organizzare una manifestazione GIOCASPORT all’interno del parco urbano di S. Pietro.
Circa 60 bambini accompagnati dai rispettivi genitori e …nonni si sono ritrovati all’interno del parco per trascorrere una fresca serata all’insegna del divertimento attraverso una serie di attività sportive.
Il parco per l’occasione è diventato un vero e proprio villaggio dello sport con attività di pallavolo, basket, mini calcio, percorso misto e attrezzistica.
Una bella iniziativa è stato il commento del presidente dell’Asd CSI Cava Sport Pasquale Scarlino il quale ha tenuto a precisare che questa scelta tenta a valorizzare l’importanza di questi parchi, cercando di sfruttarli al meglio anche con queste attività ludiche.
“Ringraziamo l’amministrazione che ha condiviso con noi del CSI questa scelta, tanto che il 23 Agosto saremo al parco Urbano di S. Lucia e il 30 chiuderemo questo tipo d’intervento al Parco Urbano centrale quello del trincerone.
Durante la manifestazione finale coinvolgeremo anche gli altri due parchi per dare un ulteriore significato all’intera iniziativa.
Un grazie particolare naturalmente all’intera equipe organizzativa del CSI Cava che non fa mai mancare il relativo supporto tecnico nonché logistico”