Castel San Lorenzo: Nova Pro Loco Castellese “Notte di Mezza Estate”
Manca pochissimo all’inizio dell’evento “Notte di Mezza Estate” organizzato dalla “Nova Pro Loco Castellese”, presieduta da Luisa Sabetta.
L’evento, a cui il comune guidato dal sindaco Giuseppe Scorza ha aperto le sue porte, si terrà dall’1 al 2 agosto, nella centralissima via Roma di Castel San Lorenzo.
Gastronomia della tradizione contadina, luna park, musica dal vivo, fiera dell’artigianato, insomma non mancherà nulla per rendere indimenticabile una delle feste più attese dell’estate cilentana.
L’1 agosto si inizierà alle ore 20:00 con lo spettacolo delle majorette, alle ore 20:30 sarà l’artista Lonee Intherstrumental Pasquale Barlotti ad aprire la serata che seguirà alle 21:00 quando i paese si trasformerà in una fiaba con la “Notte delle Favole” e la sfilata delle principesse Disney.
La “Notte di Mezza Estate” proseguirà con l’artista Marione e lo spettacolo “La cumbia della fame” e in chiusura si esibirà ancora Pasquale Barlotti con le sue note travolgenti.
Il 2 agosto, invece, sarà la volta del grande spettacolo della Murga Los Espositos – Figli di Partenope che animerà con suoni allegri, contagiosi e pieni di ritmo le strade di Castel San Lorenzo seguita dal grande concerto dei Sibbenga Sunamo.
La serata conclusiva sarà anche allietata dalla musica itinerante dei Val Calore.
Condurrà l’evento la giornalista Alessandra Pazzanese.
Non ci si annoierà mai durante le magiche notti di mezza estate di Castel San Lorenzo.
Tutte le informazioni utili potranno essere reperite sulle pagine social della “Nova Pro Loco Castellese”.