Nocera Inferiore: manifestazioni d’interesse per insediamento d’ attività produttive

Nocera Inferiore: manifestazioni d’interesse per insediamento d’ attività produttive

Pubblicato l’invito a presentare manifestazioni d’interesse per l’insediamento di attività produttive sul territorio comunale o per l’ampliamento di attività già esistenti da inserire nella nuova componente operativa del P.U.C.
L’Amministrazione Comunale è a lavoro per dare seguito all’obiettivo di mandato di elaborare e approvare il nuovo Piano Operativo del P.U.C. e per l’adeguamento degli strumenti di pianificazione urbanistica comunale.
In questo solco s’inserisce l’invito del dirigente del Settore Territorio e Ambiente, Giovanni Lanzuise, a presentare Manifestazioni d’interesse, rivolto a privati e imprese per l’insediamento di attività produttive sul territorio comunale di Nocera Inferiore o per l’ampliamento di attività esistenti, al fine di ottemperare alle attività di dimensionamento delle aree da inserire nella nuova Componente Operativa del P.U.C.
«Diamo concretezza alla delibera del gennaio scorso, perseguendo all’obiettivo di mandato dell’adeguamento del P.U.C., con priorità alle aree industriali. Si tratta del primo step in cui ascoltiamo le istanze del territorio» commenta il Sindaco Paolo De Maio.
La trasmissione della manifestazione di interesse dovrà pervenire, entro le ore 12.00 del 10 luglio 2023, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it con il seguente oggetto “Manifestazione di interesse per l’insediamento di attività produttive sul territorio comunale diNocera Inferiore”.