Battipaglia: 47^ ediz. Ciclolonga, conferenza stampa

Battipaglia: 47^ ediz. Ciclolonga, conferenza stampa

“Pedalando in libertà per la città”, questo è lo slogan della 47a edizione della Ciclolonga, la passeggiata green che ogni anno coinvolge migliaia di ciclisti – tra professionisti, amatori, bambini e famiglie – e che si snoda tra le strade della città di Battipaglia. Passione, aggregazione, condivisione: questo e tanto altro è la Ciclolonga.

Quest’anno, l’appuntamento è previsto per domenica 4 giugno alle ore 7:30 con ritrovo presso la Villa Comunale Via Belvedere, dove verranno distribuiti gratuitamente i kit costituiti da sacchetto, maglia e cappellino.

La conferenza stampa di presentazione della manifestazione si terrà mercoledì 24 maggio, a partire dalle ore 10:45, presso il Salotto Comunale di Battipaglia in via Aldo Moro e sarà moderata da Lucio Rossomando, editore di Radio RCS75 e organizzatore dell’evento.

Interverranno:

Caterina Bianco – Amministratore Nappi Sud Srl

Michele Buonomo – Membro Segreteria Nazionale Legambiente

Valerio Calabrese – Membro Assemblea Nazionale Legambiente

Camillo Catarozzo – Presidente Banca Campania Centro

Pietro Cerullo – Assessore allo Sport e alla Viabilità

Emilio Ferrara – Direttore Terra Orti

Cecilia Francese – Sindaco di Battipaglia

Rosario Pingaro – Presidente & AD Convergenze S.p.A. SB

Luca Signoriello – Croce Verde Battipaglia e organizzatore Ciclolonga

In occasione della conferenza stampa, saranno delineate tutte le novità di questa 47a edizione, incluso il doppio appuntamento di venerdì 2 giugno, in programma in piazza Amendola, con il comico e cabarettista Peppe Iodice. Reduce del successo televisivo “Peppynight show”, Iodice proporrà la sua originale visione della quotidianità, con il meglio della sua carriera e con inevitabili riferimenti ai cittadini campani.

Intrattenimento, divertimento ma anche tanta buona musica con il radio live show di Radio Marte, Radio Club 91 e RCS75.