Scafati: Amministrative, FI, bagno di folla per candidato Alfonso Di Massa a sostegno candidato Sindaco Aliberti

Scafati: Amministrative, FI, bagno di folla per candidato Alfonso Di Massa a sostegno candidato Sindaco Aliberti

È stato un incontro di notevole importanza quello avvenuto Venerdì 5 Maggio presso la Coop. Corag in via Passanti organizzato dal candidato Alfonso Di Massa dove erano presenti  il candidato sindaco Pasquale Aliberti e l’Onorevole Annarita Patriarca Deputata della Repubblica italiana nel partito Forza Italia, oltre che commissario del partito azzurro a Scafati  fino alle prossime elezioni.

All’evento erano presenti più di 300 persone che hanno accolto i candidati con calore e affetto, supportandoli con la loro presenza e con le loro testimonianze.

Temi principali della serata sono stati:

Lavoro, impresa e territorio.

Alfonso  Di Massa infatti con questo incontro ha voluto porre l’attenzione sulla necessità di portare imprese a Scafati per creare nuovi posti di lavoro per generare benessere e ricchezza per tutti.

Nel suo intervento ha più volte ribadito che è fondamentale votare in modo attento e consapevole affidandosi a persone esperte, competenti e qualificate che hanno l’esperienza per amministrare la città di Scafati.

Il lavoro resta quindi uno degli obiettivi principali, perché attorno ad esso si creano indotti capaci di risollevare economicamente la città.

Attenzione rivolta anche verso la riqualificazione e la valorizzazione dei siti presenti sul territorio e sull’attuazione di strategie mirate ad avviare nuove grandi opere utilizzando i Fondi Europei per lo sviluppo.

Un enorme lavoro da fare per migliorare la qualità della vita dei cittadini prevedendo quindi la creazione di consulte per le imprese e le attività locali e sportelli informativi ai quali potersi rivolgere per esporre le proprie necessità.

Tanti i punti di rilievo trattati dal candidato Alfonso Di Massa che con il suo fare educato e rispettoso riesce sempre a fare breccia nel cuore della gente.

Importantissime anche le testimonianze di alcuni cittadini che hanno voluto supportare i candidati con la loro presenza e il loro intervento.

Di grande spessore umano, oltre che politico, il discorso  dell’Onorevole  Annarita Patriarca che  si è rivolta ai presenti con grande trasporto per sottolineare che la politica deve dare certezze, progetti e prospettive di crescita per il futuro.

La politica deve mirare a sviluppare le potenzialità di un territorio operando attivamente con i cittadini, migliorandolo in ogni ambito e settore e che per fare questo è necessario affidarsi a chi ha già dimostrato di avere le competenze necessarie per farlo.

Attesissimo poi l’intervento di chiusura del Candidato Sindaco Pasquale Aliberti, il quale ha voluto nuovamente ribadire che la sua candidatura è esclusivamente un atto d’amore verso la città e i suoi cittadini, supportato da un programma politico complesso e dettagliato mirato a far rinascere Scafati e a lasciare un segno tangibile e concreto del suo operato.

Alfonso Di Massa quindi prosegue spedito la sua campagna elettorale, mirando ad essere sempre un punto di riferimento per i cittadini e impegnandosi a mettere a frutto tutta la  sua esperienza e la sua passione per il bene della città sostenuto dall’affetto e la stima delle persone nonché dalla sua fedele squadra.