Scafati: Amministrative, candidato Sindaco Salvati “Aggiudicate gare per Illuminazione Pubblica e Villa Comunale, 2 successi della mia precedente amministrazione”

Scafati: Amministrative, candidato Sindaco Salvati “Aggiudicate gare per Illuminazione Pubblica e Villa Comunale, 2 successi della mia precedente amministrazione”
Finalmente sono stati assegnati i lavori per l’illuminazione pubblica e il restyling della Villa Comunale. Due grandi successi dell’amministrazione Salvati. Abbiamo lavorato tanto e i cittadini scafatesi ora possono raccogliere il frutto di altre due opere importantissime per la città.
Abbiamo presentato i progetti e intercettato i fondi per migliorare Scafati e i risultati si stanno vedendo. A raccoglierli sono gli scafatesi, nostro unico interesse. Poco importa se qualcuno prova a far passare questi risultati in forma anonima, l’onestà intellettuale non è una qualità che si assegna con le gare d’appalto. Noi abbiamo costruito il percorso che ha portato alla gara di 2 milioni e 350 mila euro per l’illuminazione pubblica. La città sarà illuminata con luci che rispetteranno anche i criteri ambientali e consentiranno all’Ente di abbattere i costi energetici. Per noi, tutto questo si racchiude in una sola parola: sviluppo.
Inoltre, i 700mila euro per la Villa Comunale sono il proseguo di un percorso che abbiamo iniziato con la nostra amministrazione. Il parco era abbandonato a se stesso. Chiuso. L’abbiamo rivalutato, rigenerato e grazie al lavoro della ex consigliera Ida Brancaccio ha ritrovato vita. I fondi sono fondamentali per dare alla città un’area verde funzionale. Ma vi assicuro che abbiamo tanti altri progetti che porteranno la Villa Comunale scafatese al centro del territorio.
Questa per noi è la buona politica, quella che dalla programmazione porta al lavoro e poi allo sviluppo. Avanti Scafati!